90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

TERREMOTI ARTIFICIALI: IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE FRANCO GABRIELLI NON RISPONDE DA MESI

TERREMOTI ARTIFICIALI: IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE FRANCO GABRIELLI NON RISPONDE DA MESI

Franco Gabrielli

di Gianni Lannes

Perché il capo pro tempore della Protezione Civile - Franco Gabrielli - italiana da mesi non risponde alle domande sull'origine artificiale di numerosi terremoti che stanno attanagliando l'Italia?
 Se ufficialmente è "tutto a posto" (si fa per dire!), per quale ragione il prefetto Gabrielli, un rapprsentante delle istituzioni non si degna di presentarsi ad un contraddittorio pubblico con prove alla mano? 
Così magari spiega in diretta a cittadine e cittadini della Sardegna perché mai dal 1964 la Nasa e il Max Planck Institute hanno disseminato il cielo di questa meravigliosa isola con il tossico bario.
In una democrazia le domande sono fondamentali, mentre le mancate risposte - il mutismo - di chi rappresenta le istituzioni e ha il dovere di garantire nonché proteggere concretamente la vita di 60 milioni di persone, si spiega da solo. Invito il prefetto Gabrielli ad un confronto pubblico su questo tema connesso all'aerosolterapia bellica che i velivoli sotto l'egida della Nato quotidianamente disperdono sui centri abitati del nostro Paese, causando oltretutto un grave inquinamento ambientale con pericolose conseguenze sanitarie sulla salute di milioni di persone, in primis i bambini.
Se poi la gente, il popolo sovrano, per difendere la vita dei propri cari e la legalità nonché la democrazia, occuperà pacificamente i palazzi del potere nazionale, in primis Palazzo Chigi, non stupitevi!





Commenti