90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

GIORGIO NAPOLITANO: IL TRADITORE DELLA PATRIA E DELLA COSTITUZIONE

GIORGIO NAPOLITANO: IL TRADITORE DELLA PATRIA E DELLA COSTITUZIONE

Napolitano & Kissinger
di Gianni Lannes
Giorgio Napolitano ha calpestato la Patria e la Costituzione Repubblicana. Va destituito e processato per alto tradimento. 
L'Italia non ha più alcuna sovranità. 
Il presente e il futuro che dall'estero - grazie a mister Napolitano - hanno
imposto al nostro Paese è il declino e la subordinazione.
 Ecco l'intervista che il 13 dicembre 2007 Napolitano ha rilasciato al Council on Foreign Relations, una organizzazione terroristica che risponde al famigerato nome diBilderberg Group, a cui risultano affiliati Romano Prodi, Mario Monti, Enrico Letta, e tanti altri. 
La Nato ha trasformato l'Italia in una gigantesca camera a gas. Ogni giorno i velivoli militari irrorano i centri abitati, scaricando nell'aria sostanze tossiche come alluminio, bario, stronzio, manganese, e così via, determinando gravi conseguenze sulla salute dell'ignara popolazione italiana. Ma Napolitano che fa in qualità di capo delle forze armate tricolori per tutelare il popolo sovrano, in virtù dell'articolo 32 della Costituzione? Assolutamente niente. E' complice di questo crimine contro l'umanità. Inoltre, espone 60 milioni di persone nello Stivale al pericolo nucleare, consentendo al governo degli Stati Uniti d'America di detenere illegalmente e segretamente, violando il Trattato internazionale di non proliferazione nucleare (TNP), centinaia di bombe atomiche proprio sul suolo italiano. 
Giuseppe Dossetti, un padre della patria ha detto: 
"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino".

Pubblicato da Gianni Lannes
SE VUOI COMMENTARE PREMI IL PULSANTE ROSSO CHAT

riferimenti









































































Commenti