#E' PRONTA LA LISTA PER ARRESTARE TUTTI I POTENTI CHE STANNO DISTRUGGENDO IL MONDO
Il sito globale per gli Arresti di Massa è ora completo della lista delle persone da arrestare
In risposta alla decisione del pubblico del 6 aprile 2014, di Arrestare e consegnare alla giustizia quegli individui di alto profilo e di alto livello gli l’opinione pubblica ritiene colpevole di crimini contro l’umanità e le loro rispettive nazioni, cioè: cospirare attivamente e consapevolmente in sforzi ben pianificati e costruzioni per consolidare il potere e le risorse – con l’intenzione di instaurare un governo mondiale, che potrebbe fornire loro piena immunità da ogni forma di accusa per quanto riguarda i loro crimini passati e futuri; il seguente Carta è adottata ai fini della determinazione del Tribunale internazionale speciale Crimini di Alto Profilo e di Alto Livello ( SITHHC ).
Nei nostri sforzi per stabilire istituzioni trasparenti ed efficaci, la Carta iniziale è disponibile per miglioramenti.
Nel caso in cui avete suggerimenti si prega di contattare SITHHC .
ARTICOLO 1 : COSTITUZIONE DELLE ISTITUZIONI
Devono essere presente istituito il Tribunale internazionale speciale per Crimini di alto profilo e di alto livello ( ” SITHHC ” ) , la Commissione SITHHC ( “la Commissione” ) , il SITHHC team legale ( ” Legal Team ” ), il Comitato Giudiziario SITHHC ( “comitato giudiziario “) e il SITHHC Comitato esecutivo ( ” comitato esecutivo ” ), le cui funzioni e competenze, rispettivamente , sono disciplinate dalle disposizioni della presente Carta .
ARTICOLO 2 : OBIETTIVI DELLA COMMISSIONE
1. Gli obiettivi generali della Commissione sono :
Ricevere ed esaminare le denunce da eventuali vittime – di guerre ; conflitti armati; democidio; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo, l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento – in relazione ai crimini contro la pace ; crimini di guerra; crimini contro l’umanità ; crimini contro le libertà individuali , i diritti individuali , individuale mentale, fisico e benessere finanziario ; e altri come reati ai sensi del diritto e / o trattati internazionali ;
Per porre fine alle guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento ; in qualsiasi parte del mondo ;
Per assicurare alla giustizia coloro che sono volontariamente coinvolti in crimini come le guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento ; per cui la propria inconsapevolezza sostenuto dei reati di cui sopra da parte di un ente o di governo si rappresenta o partecipa a non concedono una qualsiasi immunità dal processo e la condanna ;
Per evitare il ripetersi di guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento ; in futuro .
. 2 Gli obiettivi specifici della Commissione includono l’inchiesta completa e senza censure di :
Di alto profilo e di alto livello le persone che sono direttamente o indirettamente coinvolti nella formazione di un governo mondiale , che consapevolmente ne hanno lo scopo di fornire immunità da qualsiasi forma di accusa in un tribunale per i crimini ( SITHHC Carta: articolo 8 , articolo 9 , articolo 10 , articolo 11 , articolo 12 , articolo 13 , articolo 14) commesso da alto profilo e di alto livello le persone , i loro servi , i loro aderenti e dipendenti , e il loro entourage nel passato , presente e futuro ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / da / coinvolgono le Nazioni Unite pubbliche e segrete , tutte le sue agenzie specializzate e tutti i soci , partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner delle Nazioni Unite e tutte le sue Agenzie specializzate ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / che coinvolge il gruppo della Banca mondiale e di tutti i soci, partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner del Gruppo della Banca mondiale pubbliche e segrete ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / coinvolgimento del Fondo monetario internazionale e tutti i soci, partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner del Fondo Monetario Internazionale pubbliche e segrete ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / coinvolge la North Atlantic Treaty Organization e tutti i soci, partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner della North Atlantic Treaty Organization pubbliche e segrete ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / con / tra l’Unione / Federazione europea Europea e tutti i membri , i partecipanti , testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner dell’Unione / europea Europea pubbliche e segrete Federazione;
Tutti ( segrete ) le attività , le transazioni , le politiche e gli accordi di / da / coinvolgono i Bilderberg Group / Incontri compreso il suo comitato direttivo e tutti gli altri membri , i partecipanti , testimonial , finanzieri , ambasciatori , promotori , sostenitori , rappresentanti e partner della pubbliche e segrete Bilderberg Group / Incontri compreso il suo comitato direttivo ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / coinvolgendo altri soggetti pubblici e segreti; (internazionali / intergovernative ) enti , organismi e organizzazioni ; individui; imprese private e fondazioni ; coinvolti nelle guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle imposte e le operazioni di investimento di cui alla Commissione .
ARTICOLO 3 : SEDE DELLE ISTITUZIONI
La sede delle istituzioni è inizialmente situato in Sithhc.wordpress.com .
Le istituzioni devono funzionare dalla sede iniziale, ma possono sedersi e operare da , in alternativa , in qualsiasi altro luogo ogni volta che le istituzioni ritengono necessario o opportuno per farlo .
ARTICOLO 4:STATUS GIURIDICO E POTERI DELLA SPECIALE TRIBUNALE INTERNAZIONALE PER ALTO PROFILO E DI ALTO LIVELLO REATI (SITHHC)
Il SITHHC ha personalità giuridica internazionale . Il SITHHC deve anche avere la capacità giuridica necessarie per l’esercizio delle sue funzioni e la realizzazione dei suoi scopi .
ARTICOLO 5 : COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE
La Commissione è composta di tredici (13 ) persone , denominato ” commissari “, nominati dal SITHHC comitato esecutivo .
I Commissari possono essere di qualsiasi nazionalità e non ha bisogno di possedere qualifiche giudiziarie .
Quando svolgimento dei propri compiti di un quorum di tre ( 3) membri sono sufficienti per costituire la Commissione .
ARTICOLO 6 : Comitato Giudiziario
Il Comitato Giudiziario deve servire da braccio giudiziario del Tribunale internazionale speciale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) .
Il Comitato Giudiziario è costituito da una associazione di persone con una formazione giuridica , indipendentemente dalla loro nazionalità , non superiore a sette ( 7) e nominato dal SITHHC comitato esecutivo .
Il Vice Presidente del SITHHC è il presidente del Comitato Giudiziario e in tale veste deve avere anche il potere di voto .
Ogni membro del Comitato Giudiziario , prima di assumere le sue / suoi doveri , una dichiarazione solenne che lui / lei eserciterà il suo / suoi poteri in modo imparziale e secondo coscienza .
Un quorum di tre ( 3 ) membri della commissione giudiziaria (” Giudici “) è sufficiente per costituire il Comitato Giudiziario nel caso in cui il Presidente è indisposta o incapace di adempiere ai suoi doveri . I giudici in tal caso eleggere tra loro un Presidente facente funzio
Il SITHHC Comitato esecutivo nomina il Comitato Giudiziario del Registro e può prevedere la nomina di altri funzionari eventualmente necessari .
Il Comitato Giudiziario mette le proprie regole , ma deve essere votata dal SITHHC comitato esecutivo in modo da poter essere attuata , per lo svolgimento delle sue funzioni , tra cui il procedimento di gestione dei casi di partecipazione . In particolare, stabilisce regole di procedura e prova .
La lingua ufficiale del Comitato Giudiziario è l’inglese .
Il Comitato Giudiziario dovrà , su richiesta di una delle parti autorizzare una lingua diversa dall’inglese per essere utilizzati da quest’ultima. In tal caso la SITHHC comitato esecutivo fornisce al Comitato Giudiziario con qualsiasi e tutti i servizi e le risorse di traduzione che il Comitato Giudiziario necessita per il suo corretto funzionamento .
Audizioni e sessioni , non inclusi deliberazioni e chiusi riunioni del Comitato Giudiziario sono pubbliche solo e sempre – per il Comitato Giudiziario non servirebbe il suo scopo quando il pubblico non è stata data la possibilità di documentare gli eventi per se stessi ; e devono essere registrati e archiviati come file audio e video e / o .
ARTICOLO 7 : COMPETENZA DELLA COMMISSIONE E DEL COMITATO GIUDIZIARIA
La Commissione e il Comitato Giudiziario sono competenti ai sensi del presente Statuto e per quanto riguarda :
guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente inclusi ma non limitati a tasse e operazioni di investimento .
Il comitato giudiziario può , a sua assoluta discrezione , emettere un parere consultivo su qualsiasi questione di diritto internazionale di sostanziale importanza pubblica su richiesta del Tribunale internazionale speciale per alto profilo e di alto livello crimini , la Commissione , il Legal Team , la Comitato esecutivo , le parti dinanzi alla commissione giudiziaria o di una o più delle curie Amici nominato dal Comitato Giudiziario in ogni caso particolare .
Domande su cui il parere consultivo del Comitato Giudiziario è invitata saranno definite prima del Comitato Giudiziario per mezzo di una richiesta scritta contenente una dichiarazione precisa della questione sulla quale è richiesto un parere , e corredate , ove necessario, tutti i documenti che chiariscono la domanda .
Quando il Comitato Giudiziario si impegna a rispettare tale richiesta , il cancelliere deve dare immediatamente avviso della richiesta di un parere consultivo a tutti gli interessati che ha il diritto di presentare osservazioni scritte dinanzi alla commissione giudiziaria .
A meno che la richiesta di un parere consultivo è della Commissione , il Legal Team o del comitato esecutivo , richieste in altri casi devono essere effettuate soltanto attraverso uno studio di avvocati .
Nell’esercizio delle sue funzioni consultive del Comitato Giudiziario deve inoltre essere guidata dalle disposizioni della Carta corrente e il regolamento di procedura e di prova del Comitato Giudiziario SITHHC che si applicano nei casi controversi nella misura in cui li riconoscono di essere applicabile.
ARTICOLO 8 : crimini contro la pace
Un crimine contro la pace si riferisce alla pianificazione, preparazione , inizio o scoppio di guerre di aggressione , o una guerra in violazione dei trattati internazionali , accordi o garanzie , o la partecipazione ad un piano comune o complotto per la realizzazione di uno dei suddetti elementi .
ARTICOLO 9 : CRIMINI CONTRO L’UMANITA ‘
Ai fini della presente Carta , “crimine contro l’umanità “, uno dei seguenti atti , se commesso nell’ambito di un esteso o sistematico attacco contro popolazioni civili :
Deportazione o trasferimento forzato della popolazione ;
Detenzione o altre gravi forme di privazione della libertà personale in violazione di norme fondamentali del diritto internazionale;
Lo stupro , schiavitù sessuale , prostituzione forzata, gravidanza forzata , sterilizzazione forzata , o qualsiasi altra forma di violenza sessuale di analoga gravità ;
Persecuzione contro un gruppo identificabile o della collettività per motivi politici , razziali , nazionali, regionali , etniche, culturali , residence , religiose , di genere o di altri che sono universalmente riconosciuti come inammissibile ai sensi del diritto internazionale , in relazione a qualsiasi atto di cui al presente paragrafo o qualsiasi reato di competenza del Comitato Giudiziario ;
Sparizione forzata di persone;
Il crimine di apartheid ;
Altri atti inumani di analogo carattere diretti a provocare intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni all’integrità fisica o alla mentale o per la salute fisica ;
Imposizione di sanzioni ingiuste e blocco di impoverire popolazioni civili .
Ai fini della presente Carta , “genocidio ” si intende qualsiasi degli atti seguenti, commessi con l’intento di distruggere , in tutto o in parte , un gruppo nazionale , regionale , etnico , razziale o religioso , come tale :
Uccidere membri del gruppo ;
Causando gravi danni al corpo o mentale o per la salute fisica ai membri del gruppo ;
Infliggere deliberatamente al gruppo condizioni di vita calcolate per provocare la sua distruzione fisica o storico in tutto o in parte ;
Imporre misure intese a prevenire le nascite all’interno del gruppo ;
Trasferire forzatamente bambini del gruppo ad un altro .
ARTICOLO 11 : CRIMINI DI GUERRA
Il Comitato Giudiziario è competente in materia di crimini di guerra , in particolare quando commessi come parte di un piano , la politica o la risoluzione o come parte di una commissione su larga scala di tali crimini .
Ai fini della presente Carta , ” crimini di guerra ” si intendono :
Gravi violazioni delle Convenzioni di Ginevra del 12 Agosto 1949 , vale a dire uno dei seguenti atti contro persone o beni protetti ai sensi delle disposizioni della Convenzione di Ginevra relativa :
Tortura o disumano ( e) trattamento , compresi gli esperimenti biologici ;
Provocare intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni al corpo , la salute mentale o fisica ;
Distruzione ed appropriazione di beni , non giustificate da necessità militari ed effettuate illegalmente ed arbitrariamente ;
Costringere un prigioniero di guerra o altra persona protetta a prestare servizio nelle forze armate di una potenza ostile ;
Privare volontariamente un prigioniero di guerra o altra persona protetta dei diritti di un processo equo e regolare;
Deportazione illecito trasferimento o detenzione illegale;
Altre gravi violazioni delle leggi e degli usi applicabili nei conflitti armati internazionali , nel quadro consolidato del diritto internazionale , vale a dire uno dei seguenti atti :
Dirigere intenzionalmente attacchi contro la popolazione civile in quanto tali o contro civili che non partecipino direttamente alle ostilità ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro obiettivi civili , vale a dire gli oggetti che non sono obiettivi militari ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro personale , installazioni , materiale, unità o veicoli utilizzati in assistenza o di missioni umanitarie o di mantenimento della pace , purché abbiano diritto alla protezione accordata ai civili ed alle proprietà civili secondo le leggi internazionali dei conflitti armati
Intenzionalmente lanciare un attacco nella consapevolezza che tale attacco causerà la perdita di vite umane o lesioni a civili o danni ai beni di carattere civile o diffusa , a lungo termine e gravi all’ambiente naturale che sarebbe chiaramente eccessivi in relazione al concreto e diretto vantaggio militare complessivo previsto;
Attaccare o bombardare con qualsiasi mezzo , città, villaggi , abitazioni o costruzioni che non siano difesi e che non sono obiettivi militari ;
Uccidere o ferire combattenti che, avendo deposto le sue braccia / o non avendo più mezzi di difesa , si è arreso a discrezione ;
Facendo uso improprio della bandiera bianca , della bandiera o delle insegne militari ed uniforme del nemico , nonché degli emblemi distintivi delle Convenzioni di Ginevra , con conseguente morte o gravi lesioni personali;
Il trasferimento , direttamente o indirettamente , dalla potenza occupante di parte della propria popolazione civile nel territorio che occupa, o la deportazione o il trasferimento di tutta o di parte della popolazione del territorio occupato all’interno o all’esterno di tale territorio;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici dedicati al culto, all’educazione , all’arte, alla scienza oa scopi umanitari , monumenti storici , ospedali e luoghi dove i malati ei feriti sono raccolti o amministrati, purché non siano obiettivi militari;
Assoggettare coloro che si trovano in potere di un partito avverso a mutilazioni fisiche o ad esperimenti medici o scientifici di qualsiasi tipo, non giustificato dal trattamento medico , odontoiatrico o ospedale della persona interessata , né svolto nella sua / il suo interesse , e che causare la morte o gravemente in pericolo la salute di tale persona o persone;
Tradimento uccidendo o ferendo individui appartenenti alla nazione o all’esercito nemico ;
Dichiarando che sarà dato nessun trimestri;
Distruggere o confiscare beni del nemico, a meno che tale distruzione o confisca essere imperativamente richieste dalle necessità della guerra ;
Dichiarare aboliti , sospesi o inammissibili in un tribunale i diritti e le azioni dei cittadini della nazione nemica;
Avvincente i cittadini del partito ostile a prendere parte alle operazioni di guerra dirette contro il proprio paese , anche se erano al servizio del belligerante prima dell’inizio della guerra ;
Saccheggiare città o località, ancorché prese d’assalto ;
Utilizzare veleno o armi velenose ;
L’impiego di gas asfissianti, tossici o altri , e tutti i liquidi analoghi , materiali o dispositivi ;
L’impiego di proiettili che si espandono o si appiattiscono facilmente nel corpo umano, come proiettili con l’involucro duro che non ricopre interamente l’anima o è trafitto con incisioni ;
Armi che impiegano , proiettili, materiali e metodi di guerra che sono di natura tale da causare mali superflui o sofferenze inutili o che sono intrinsecamente indiscriminate , in violazione delle leggi internazionali dei conflitti armati ;
Oltraggi che commettono alla dignità personale , specialmente i trattamenti umilianti e degradanti ;
Commettere stupro , schiavitù sessuale , prostituzione forzata , gravidanza forzata , sterilizzazione forzata , o qualsiasi altra forma di violenza sessuale costituente violazione grave delle Convenzioni di Ginevra ;
Utilizzando la presenza di una persona protetta civile o altro per rendere certi punti, zone o forze militari immuni da operazioni militari ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici , materiali, unità mediche e mezzi di trasporto e personale con gli emblemi distintivi delle Convenzioni di Ginevra , in conformità con le leggi internazionali;
Intenzionalmente utilizzando fame i civili come metodo di guerra privandoli dei beni indispensabili alla loro sopravvivenza , in particolare impedire volontariamente soccorsi come previsto dalle Convenzioni di Ginevra ;
Arruolamento di bambini sotto l’età di quindici ( 15) nelle forze armate nazionali o farli partecipare attivamente alle ostilità ;
Distruzione, saccheggio e spoliazione delle economie dei paesi sotto occupazione militare .
Nel caso di un conflitto armato non di carattere internazionale , gravi violazioni dell’articolo 3 comune alle quattro ( 4 ) Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949 , vale a dire uno dei seguenti atti commessi nei confronti di persone che non prendono parte attiva alle ostilità , compresi i membri delle forze armate che abbiano deposto le armi e le persone messe fuori combattimento da malattia, ferita , detenzione o qualsiasi altra causa :
La violenza alla vita e alla persona , in particolare l’assassinio di tutti i tipi, le mutilazioni , i trattamenti crudeli e la tortura ;
Oltraggi che commettono alla dignità personale , specialmente i trattamenti umilianti e degradanti ;
il passaggio di frasi e la realizzazione di esecuzioni senza previo giudizio pronunciato da un tribunale regolarmente costituito , senza che offra tutte le garanzie giudiziarie generalmente riconosciute come indispensabili .
Altre gravi violazioni delle leggi e degli usi applicabili nei conflitti armati non di carattere internazionale , nel quadro consolidato del diritto internazionale , vale a dire uno dei seguenti atti :
Dirigere intenzionalmente attacchi contro la popolazione civile in quanto tali o contro civili che non partecipino direttamente alle ostilità ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici , materiali, unità mediche e mezzi di trasporto e personale con gli emblemi distintivi delle Convenzioni di Ginevra , in conformità con le leggi internazionali;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro personale , installazioni , materiale, unità o veicoli utilizzati in assistenza o di missioni umanitarie o di mantenimento della pace , fino a quando la hanno diritto alla protezione accordata ai civili ed alle proprietà civili sotto il diritto internazionale dei conflitti armati ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici dedicati al culto, all’educazione , all’arte, alla scienza oa scopi umanitari , monumenti storici , ospedali e luoghi dove i malati ei feriti sono raccolte e gestite , a condizione che non siano obiettivi militari;
Saccheggiare città o località, ancorché prese d’assalto ;
Commettere stupro , schiavitù sessuale , prostituzione forzata , gravidanza forzata , sterilizzazione forzata e qualsiasi altra forma di violenza sessuale costituente violazione grave dell’articolo 3 comune alle quattro ( 4 ) Convenzioni di Ginevra ;
Arruolamento di bambini sotto l’età di quindici ( 15) nelle forze armate o farli partecipare attivamente alle ostilità ;
Ordinare il dislocamento della popolazione civile per ragioni correlate al conflitto , a meno che la sicurezza dei civili coinvolti o inderogabili ragioni militari della domanda ;
Proditoriamente uccidere o ferire un combattente avversario ;
Dichiarando che sarà dato nessun trimestri;
Assoggettare coloro che si trovano in potere di un’altra parte in conflitto a mutilazioni fisiche o ad esperimenti medici o scientifici di qualsiasi tipo, non giustificato dal trattamento medico , odontoiatrico o ospedale della persona interessata , né svolto nella sua / il suo interesse , e che causano la morte o mettere in serio pericolo la salute di tale persona o persone;
Distruggere o confiscare beni dell’avversario, a meno che tale distruzione o il sequestro siano imperativamente richieste dalle necessità del conflitto .
Ai fini della presente Carta , ” democidio ” si intende uno qualsiasi dei seguenti atti specificamente commessi da qualsiasi governo con l’intento di distruggere , in tutto o in parte , un gruppo nazionale , regionale , etnica , razziale, religiosa , politica o culturale , come quali :
Uccidere membri del gruppo ;
Causando gravi danni al corpo o mentale o per la salute fisica ai membri del gruppo ;
Infliggere deliberatamente al gruppo condizioni di vita calcolate per provocare la sua distruzione fisica o storico in tutto o in parte ;
Imporre misure intese a prevenire le nascite all’interno del gruppo ;
Trasferire forzatamente bambini del gruppo ad un altro .
ARTICOLO 13 : guerra psicologica
Ai fini della presente Carta , “guerra psicologica ” si riferisce alla pianificazione di , preparazione di iniziazione o partecipazione a , operazioni psicologiche o informative aziendali , istituzionali , militari o governativi privati contro un civile , non ostile , la popolazione o individuo con l’ intento di disinformare deliberatamente , disinformare , sviare , fisicamente ferire seriamente in pericolo , omicidio , controllare mentalmente o privare di diritti o intende un civile , non ostile , popolazione o di un individuo attraverso l’utilizzo di operazioni psicologiche o di informazione , crimini contro la pace , crimini contro l’umanità , crimini di guerra , genocidio , o democidio ( SITHHC Carta : articolo 8 , l’articolo 9 , l’articolo 10 , l’articolo 11 , l’articolo 12 , articolo 14) ; forse ma non necessariamente in un piano comune o complotto .
ARTICOLO 14 : ECO – TERRORISMO
Ai fini della presente Carta , “eco- terrorismo ” si riferisce alla pianificazione di , preparazione di iniziazione o partecipazione in privato , aziendale, istituzionale , gli atti governativi di terrore militare o – la politica , la repressione o la violenza – attraverso l’uso di deliberatamente modificati ambientali , meteorologici , forze cosmiche , celesti o naturali , caratteristiche o funzioni con l’intento di sottomettere o di destabilizzare un governo , o per sottomettere una popolazione o di un individuo.
Il Team Legale è composto di un minimo di due ( 2 ) avvocati , indipendentemente dalla loro nazionalità e luogo di residenza , nominato dal SITHHC comitato esecutivo .
Il comitato esecutivo aumentare l’ adesione del Legal Team nominando avvocati supplementari , indipendentemente dalla loro nazionalità e luogo di residenza , come e quando lo ritenga necessario per farlo .
Il Team Legale stabilisce tre divisioni ( 3) distinti , ciascuno responsabile per l’esecuzione e lo scarico delle loro funzioni e dei compiti rispettivamente attribuiti dal comitato esecutivo , vale a dire :
La Divisione Procura : Perseguire i trasgressori dinanzi alla commissione giudiziaria ;
La Divisione Difesa : fornire assistenza legale ai imputato , se è richiesto tali aiuti;
La Divisione Unità Vittime : Garantire gli interessi delle vittime e dei loro familiari nel corso del procedimento dinanzi al Comitato Giudiziario .
ARTICOLO 16 : COMITATO ESECUTIVO
È istituito un comitato esecutivo per assistere il Tribunale speciale internazionale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) e le altre istituzioni in tutte le loro funzioni amministrative . Il comitato esecutivo è composto da un Presidente , un Vice Presidente e gli altri dirigenti e membri dello staff come il comitato esecutivo stabilisce .
Il Presidente è il Direttore Amministrativo del Tribunale speciale internazionale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) e tutte le sue istituzioni .
Lui / lei dovrà svolgere anche le altre funzioni che sono affidate lui / lei dal Consiglio Direttivo .
Lui / lei dovrà presentare una relazione annuale ogni anno al Comitato esecutivo sui lavori del Tribunale speciale internazionale per l’ alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) e le sue istituzioni .
Il presidente provvede propria procedura del comitato esecutivo in esecuzione e svolgimento delle sue funzioni e dei compiti .
ARTICOLO 17 : QUESTIONI FINANZIARIE
Il Comitato esecutivo fissa le indennità e gli esborsi dovuti a ciascun membro ufficiale e il personale coinvolto nei lavori del Tribunale internazionale speciale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) .
ARTICOLO 18 : DISPOSIZIONI COMPLEMENTARI
Il SITHHC comitato esecutivo può emanare disposizioni per ogni altra questione che ritiene necessarie per consentirle di svolgere il proprio lavoro in modo più efficace a sostegno degli obiettivi previsti e dal presente Statuto .
ARTICOLO 19 : REGOLAMENTO INTERNO E PROVE DEL COMITATO GIUDIZIARIO
Il Comitato Giudiziario è nella sua prima riunione stabilire e adottare regole di procedura e di prova in conformità con gli standard minimi e linee guida stabilite dal presente regolamento .
Il Comitato Giudiziario deve essere consapevole della sua funzione come comitato di coscienza e agisce quindi sulla procedura equa , trasparente e giusto .
Le norme minime di procedura equa e prove comprendono le seguenti :
Ogni persona contro la quale è fatta una petizione o tassa si presume innocente fino a quando il suo / la sua colpevolezza è stabilita sulle prove ;
Ogni persona accusata deve essere informato dell’accusa esatto ( s ) contro di lui / lei , che deve essere espresso con chiarezza e precisione e supportato da terreni e fatti sufficienti e pertinenti;
Ogni persona accusata deve essere concesso il diritto di audizione (sia orale o scritta ) e nella possibilità di rispondere alla carica di ( s ) deve essere accordata ;
Ogni persona accusata deve essere informata del suo diritto alla rappresentanza legale del suo / sua scelta ;
Il procedimento è sempre rispettare la dignità umana e agiscono solo sulla base di fatti provati stabiliti prove rilevanti dopo il procedimento eque e complete ;
Un record piena e completa documentazione del procedimento devono essere conservate e rese disponibili ad ogni persona incaricata e il pubblico ;
Il Comitato Giudiziario deve fornire una normale decisione motivata sulla base degli elementi rilevanti trovato per essere ammissibile ed equo ;
L’onere della prova deve essere sulla base di là di ogni ragionevole dubbio ;
L’onere della prova deve essere sulla squadra inquirenti nel corso del procedimento;
In caso di una lacuna nelle regole , il Comitato Giudiziario adotta le norme che rispettano gli standard internazionali di equità e di giustizia .
La carica indica il reato con il quale la persona è accusato dinanzi alla commissione giudiziaria .
La carica ( s ) deve essere indicato con precisione in modo che la persona accusata può sapere con certezza del reato ( s ) addebitato .
La carica deve contenere indicazioni sufficienti quanto al tempo e luogo del presunto reato ( s) e la persona ( s ), contro la quale il reato ( s ) è stato o sono stati impegnati come sono ragionevolmente sufficienti a dare l’avviso imputato e un’opportunità ragionevole ed equo a rispondere .
Il cancelliere del Comitato Giudiziario deve provocare per essere servito in una copia delle accuse accusati prima dell’inizio di un procedimento del Comitato Giudiziario .
Quando la carica comporta uno stato sovrano , un attuale capo di stato / governo o di un ex capo di Stato / Governo , il servizio di una copia a qualsiasi ambasciata o alta commissione è sufficiente una e l’accusato si ritiene di essere stato servito .
In tutti gli altri casi come comandanti militari , servizio o in pensione , e funzionari governativi servizio della tassa è considerata efficace se inviato all’ultimo ufficio nota degli accusati .
Ogni membro del Comitato Giudiziario deve essere fornita una copia della carica ( s ) .
Al ricevimento della carica ( s ) , il Comitato Giudiziario decide le date per l’inizio di un procedimento che non deve essere inferiore a due ( 2 ) mesi dalla data di deposito della tassa ( s) con il cancelliere del Comitato Giudiziario .
La squadra accusa dovrà presentare le loro autorità e contorno di presentazione dell’accusa entro quattordici (14 ) giorni dalla data di inizio del procedimento e la squadra di difesa presentano le loro autorità entro e non oltre sette (7) giorni dalla data di l’ inizio dei lavori del Comitato Giudiziario .
La prova testimoniale deve essere preferibilmente sotto forma di una testimonianza / affidavit scritto con reperti del documentario in questione , fotografiche e / o prove audio / video.
La prova testimoniale è per mezzo di dichiarazioni di testimoni nella forma di una dichiarazione giurata . I testimoni sono tenuti a presentare dichiarazioni di testimoni e tali dichiarazioni devono essere lette dai testimoni al processo . Il deposito di tali dichiarazioni testimoniali non preclude una testimonianza da rendere ulteriore testimonianza orale al processo se le circostanze lo richiederanno ulteriori prove .
I 713 individui a seguito hanno tutti attivamente e consapevolmente cospirato negli sforzi ben pianificati e costruzioni per consolidare il potere e le risorse – con l’intenzione di instaurare un governo mondiale, che potrebbe fornire loro piena immunità da ogni forma di accusa per quanto riguarda i loro crimini passati e futuri – e sono quindi, secondo Round-op Alpha, collettivamente colpevoli di crimini contro la sovranità delle loro rispettive nazioni e contro l’umanità nel suo complesso, vale a dire:
-Brigantaggio Di Alto livello: Saccheggio della ricchezza pubblica; Oppressione delle popolazioni; attacco ai diritti alla salute, all’istruzione, sovranità personale/nazionale e alla sicurezza reale; Omicidio in nome dei profitti aziendali; Democidio; Guerra psicologica; (Eco-), terrorismo – che mette a rischio deliberatamente eventuali tentativi per la pace nel mondo e causa conflitti armati regionali, tensioni culturali, povertà forzata e decadimento della salute pubblica, dell’ordine pubblico e della società nel suo insieme.
Haak, Hein [1, 2] /THE NETHERLANDS/ PDF Weston, Michael [1, 2] /UK/ PDF Horin, Olexandr [1, 2] /UKRAINE/ PDF Agah, Yonov Frederick [1, 2] /NIGERIA/ PDF Brauner, Karl [1, 2] /GERMANY/ PDF Shark, David [1, 2] /USA/ PDF Xiaozhun, Yi [1, 2] /CHINA/ PDF Kim, Jim Yong [1, 2] /USA – SOUTH KOREA/ PDF Basu, Kaushik [1, 2] /INDIA/ PDF Aviel, Sara Margalit [1, 2] /USA/ PDF Ackermann, Josef /GERMANY/ Chairman of the Management Board and the Group Executive Committee, Deutsche Bank AG PDF Ajami, Fouad /USA/ Senior Fellow, The Hoover Institution, Stanford University PDF Amado, Luís /PORTUGAL/ Chairman, Banco Internacional do Funchal (BANIF) PDF Athey, Susan /USA/ Professor of Economics, Stanford Graduate School of Business PDF Babacan, Ali /TURKEY/ Deputy Prime Minister for Economic and Financial Affairs PDF Bell, John /UK/ Regius Professor of Medicine, University of Oxford PDF Chavannes, Marc E. /THE NETHERLANDS/ Political Columnist, NRC Handelsblad; Professor of Journalism, University of Groningen PDF Dinçer, Haluk /TURKEY/ President, Retail and Insurance Group, Sabancı Holding A.S. PDF Ferreira Alves, Clara /PORTUGAL/ CEO, Claref LDA; writer [1, 2, 3] PDF Gates, William H. /USA/ Co-chair, Bill & Melinda Gates Foundation and Chairman, Microsoft Corporation PDF Giannitsis, Anastasios /GREECE/ Former Minister of Interior; Professor of Development and International Economics, University of Athens PDF Groth, Hans /SWITZERLAND/ Senior Director, Healthcare Policy & Market Access, Oncology Business Unit, Pfizer EuropePDF Gülek Domac, Tayyibe /TURKEY/ Former Minister of State [1, 2] PDF Gürel, Z. Damla /TURKEY/ Special Adviser to the President on EU Affairs [1, 2] PDF Halberstadt, Victor /THE NETHERLANDS/ Professor of Economics, Leiden University; Former Honorary Secretary General of Bilderberg Meetings PDF Heinonen, Olli /FINLAND/ Senior Fellow, Belfer Center for Science and International Affairs, Harvard Kennedy School of Government PDF Huang, Yiping /CHINA/ Professor of Economics, China Center for Economic Research, Peking University PDF Ischinger, Wolfgang /GERMANY/ Chairman, Munich Security Conference; Global Head Government Relations, Allianz SEPDF Ivanov, Igor S. /RUSSIA/ Associate member, Russian Academy of Science; President, Russian International Affairs CouncilPDF Karvar, Anousheh /FRANCE/ Inspector, Inter-ministerial Audit and Evaluation Office for Social, Health, Employment and Labor Policies PDF Kerr, John /UK/ Member, House of Lords; Deputy Chairman, Royal Dutch Shell plc. PDF Keyman, E. Fuat /TURKEY/ Director, Istanbul Policy Center and Professor of International Relations, Sabanci UniversityPDF Kodmani, Bassma /SYRIA/ Member of the Executive Bureau and Head of Foreign Affairs, Syrian National Council PDF Lessig, Lawrence /USA/ Roy L. Furman Professor of Law and Leadership, Harvard Law School; Director, Edmond J. Safra Center for Ethics, Harvard University PDF Levite, Ariel E. /ISRAEL/ Nonresident Senior Associate, Carnegie Endowment for International Peace PDF Leysen, Thomas /BELGIUM/ Chairman, Umicore, Chairman of the Board of Directors, KBC Group PDF Li, Cheng /USA/ Senior Fellow and Director of Research, John L. Thornton China Center, Brookings Institution PDF Lipsky, John /USA/ Distinguished Visiting Scholar, Johns Hopkins University PDF Myklebust, Egil /NORWAY/ Former Chairman of the Board of Directors SAS, Norsk Hydro ASA PDF Orbinski, James /CANADA/ Professor of Medicine and Political Science, University of Toronto PDF Özel, Soli /TURKEY/ Senior Lecturer, Kadir Has University; Columnist, Habertürk Newspaper PDF Pekin, Şefika /TURKEY/ Founding Partner, Pekin & Bayar Law Firm [1, 2] PDF Perle, Richard N. /USA/ Resident Fellow, American Enterprise Institute for Public Policy Research PDF Reding, Viviane /LUXEMBOURG/ Vice President and Commissioner for Justice, Fundamental Rights and Citizenship, European Commission PDF Rey, Hélène /FRANCE/ Professor of Economics, London Business School PDF Robertson, Simon /UK/ Partner, Robertson Robey Associates LLP; Deputy Chairman, HSBC Holdings PDF Roy, Olivier /FRANCE/ Professor of Social and Political Theory, European University Institute PDF Rubin, Robert E. /USA/ Co-Chairman, Council on Foreign Relations; Former Secretary of the Treasury PDF Scheffer, Paul /THE NETHERLANDS/ Professor of European Studies, Tilburg University PDF Scholten, Rudolf /AUSTRIA/ Member of the Board of Executive Directors, Oesterreichische Kontrollbank AG PDF Slaughter, Anne-Marie /USA/ Bert G. Kerstetter ’66 University Professor of Politics and International Affairs, Princeton University PDF Soiron, Rolf /SWITZERLAND/ Chairman of the Board, Holcim Ltd., Lonza Ltd. PDF Stigson, Björn /SWEDEN/ President, World Business Council for Sustainable Development PDF Vimont, Pierre /FRANCE/ Executive Secretary General, European External Action Service PDF O’Mahoney, John [1, 2] /IRELAND/ PDF Kern, Chrystal [1, 2, 3, 4] /USA/ PDF Polak, Stuart [1, 2] /UK/ PDF Tamam, Nathalie [1, 2] /UK/ PDF Gurd, James [1, 2] /UK/ PDF Stark, Leetal [1, 2] /UK/ PDF Akademir, Sedef [1 ,2, 3] /UK/ PDF Murkes, Tanyah [1, 2, 3] /ISRAEL/ PDF Zabludowicz, Chaim Poju [1, 2] /UK/ PDF (FORMER) HEADS OF STATE / GOVERNMENT OFFICIALS
Yamani, Hashim [1, 2] /SAUDI ARABIA/ PDF Fonte: http://www.ascensionwithearth.com/2014/04/mass-global-arrest-website-now-live.html#more
Commenti
Posta un commento