90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

#E' PRONTA LA LISTA PER ARRESTARE TUTTI I POTENTI CHE STANNO DISTRUGGENDO IL MONDO


#E' PRONTA LA LISTA PER ARRESTARE TUTTI I POTENTI CHE STANNO DISTRUGGENDO IL MONDO

Il sito globale per gli Arresti di Massa è ora completo della lista delle persone da arrestare
SITHHC Charter
In risposta alla decisione del pubblico del 6 aprile 2014, di Arrestare e consegnare alla giustizia quegli individui di alto profilo e di alto livello gli l’opinione pubblica ritiene colpevole di crimini contro l’umanità e le loro rispettive nazioni, cioè: cospirare attivamente e consapevolmente in sforzi ben pianificati e costruzioni per consolidare il potere e le risorse – con l’intenzione di instaurare un governo mondiale, che potrebbe fornire loro piena immunità da ogni forma di accusa per quanto riguarda i loro crimini passati e futuri; il seguente Carta è adottata ai fini della determinazione del Tribunale internazionale speciale Crimini di Alto Profilo e di Alto Livello ( SITHHC ).
AVVISO
Nei nostri sforzi per stabilire istituzioni trasparenti ed efficaci, la Carta iniziale è disponibile per miglioramenti.
 Nel caso in cui avete suggerimenti si prega di contattare SITHHC .
link a CNN IReport su Roundop Alpha

ARTICOLO 1 : COSTITUZIONE DELLE ISTITUZIONI
Devono essere presente istituito il Tribunale internazionale speciale per Crimini di alto profilo e di alto livello ( ” SITHHC ” ) , la Commissione SITHHC ( “la Commissione” ) , il SITHHC team legale ( ” Legal Team ” ), il Comitato Giudiziario SITHHC ( “comitato giudiziario “) e il SITHHC Comitato esecutivo ( ” comitato esecutivo ” ), le cui funzioni e competenze, rispettivamente , sono disciplinate dalle disposizioni della presente Carta .

ARTICOLO 2 : OBIETTIVI DELLA COMMISSIONE
1. Gli obiettivi generali della Commissione sono :
Ricevere ed esaminare le denunce da eventuali vittime – di guerre ; conflitti armati; democidio; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo, l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento – in relazione ai crimini contro la pace ; crimini di guerra; crimini contro l’umanità ; crimini contro le libertà individuali , i diritti individuali , individuale mentale, fisico e benessere finanziario ; e altri come reati ai sensi del diritto e / o trattati internazionali ;
Per porre fine alle guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento ; in qualsiasi parte del mondo ;
Per assicurare alla giustizia coloro che sono volontariamente coinvolti in crimini come le guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento ; per cui la propria inconsapevolezza sostenuto dei reati di cui sopra da parte di un ente o di governo si rappresenta o partecipa a non concedono una qualsiasi immunità dal processo e la condanna ;
Per evitare il ripetersi di guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle operazioni fiscali e di investimento ; in futuro .
. 2 Gli obiettivi specifici della Commissione includono l’inchiesta completa e senza censure di :
Di alto profilo e di alto livello le persone che sono direttamente o indirettamente coinvolti nella formazione di un governo mondiale , che consapevolmente ne hanno lo scopo di fornire immunità da qualsiasi forma di accusa in un tribunale per i crimini ( SITHHC Carta: articolo 8 , articolo 9 , articolo 10 , articolo 11 , articolo 12 , articolo 13 , articolo 14) commesso da alto profilo e di alto livello le persone , i loro servi , i loro aderenti e dipendenti , e il loro entourage nel passato , presente e futuro ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / da / coinvolgono le Nazioni Unite pubbliche e segrete , tutte le sue agenzie specializzate e tutti i soci , partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner delle Nazioni Unite e tutte le sue Agenzie specializzate ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / che coinvolge il gruppo della Banca mondiale e di tutti i soci, partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner del Gruppo della Banca mondiale pubbliche e segrete ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / coinvolgimento del Fondo monetario internazionale e tutti i soci, partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner del Fondo Monetario Internazionale pubbliche e segrete ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / coinvolge la North Atlantic Treaty Organization e tutti i soci, partecipanti, testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner della North Atlantic Treaty Organization pubbliche e segrete ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / con / tra l’Unione / Federazione europea Europea e tutti i membri , i partecipanti , testimonial , finanzieri, ambasciatori , promotori, sostenitori , rappresentanti e partner dell’Unione / europea Europea pubbliche e segrete Federazione;
Tutti ( segrete ) le attività , le transazioni , le politiche e gli accordi di / da / coinvolgono i Bilderberg Group / Incontri compreso il suo comitato direttivo e tutti gli altri membri , i partecipanti , testimonial , finanzieri , ambasciatori , promotori , sostenitori , rappresentanti e partner della pubbliche e segrete Bilderberg Group / Incontri compreso il suo comitato direttivo ;
Tutti ( segrete ) attività, le transazioni , le politiche e gli accordi di / by / coinvolgendo altri soggetti pubblici e segreti; (internazionali / intergovernative ) enti , organismi e organizzazioni ; individui; imprese private e fondazioni ; coinvolti nelle guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente incluso ma non limitato alle imposte e le operazioni di investimento di cui alla Commissione .

ARTICOLO 3 : SEDE DELLE ISTITUZIONI
La sede delle istituzioni è inizialmente situato in Sithhc.wordpress.com .
Le istituzioni devono funzionare dalla sede iniziale, ma possono sedersi e operare da , in alternativa , in qualsiasi altro luogo ogni volta che le istituzioni ritengono necessario o opportuno per farlo .

ARTICOLO 4:STATUS GIURIDICO E POTERI DELLA SPECIALE TRIBUNALE INTERNAZIONALE PER ALTO PROFILO E DI ALTO LIVELLO REATI (SITHHC)
Il SITHHC ha personalità giuridica internazionale . Il SITHHC deve anche avere la capacità giuridica necessarie per l’esercizio delle sue funzioni e la realizzazione dei suoi scopi .

ARTICOLO 5 : COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE
La Commissione è composta di tredici (13 ) persone , denominato ” commissari “, nominati dal SITHHC comitato esecutivo .
I Commissari possono essere di qualsiasi nazionalità e non ha bisogno di possedere qualifiche giudiziarie .
Quando svolgimento dei propri compiti di un quorum di tre ( 3) membri sono sufficienti per costituire la Commissione .

ARTICOLO 6 : Comitato Giudiziario
Il Comitato Giudiziario deve servire da braccio giudiziario del Tribunale internazionale speciale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) .
Il Comitato Giudiziario è costituito da una associazione di persone con una formazione giuridica , indipendentemente dalla loro nazionalità , non superiore a sette ( 7) e nominato dal SITHHC comitato esecutivo .
Il Vice Presidente del SITHHC è il presidente del Comitato Giudiziario e in tale veste deve avere anche il potere di voto .
Ogni membro del Comitato Giudiziario , prima di assumere le sue / suoi doveri , una dichiarazione solenne che lui / lei eserciterà il suo / suoi poteri in modo imparziale e secondo coscienza .
Un quorum di tre ( 3 ) membri della commissione giudiziaria (” Giudici “) è sufficiente per costituire il Comitato Giudiziario nel caso in cui il Presidente è indisposta o incapace di adempiere ai suoi doveri . I giudici in tal caso eleggere tra loro un Presidente facente funzio
ne ad interim .
Il SITHHC Comitato esecutivo nomina il Comitato Giudiziario del Registro e può prevedere la nomina di altri funzionari eventualmente necessari .
Il Comitato Giudiziario mette le proprie regole , ma deve essere votata dal SITHHC comitato esecutivo in modo da poter essere attuata , per lo svolgimento delle sue funzioni , tra cui il procedimento di gestione dei casi di partecipazione . In particolare, stabilisce regole di procedura e prova .
La lingua ufficiale del Comitato Giudiziario è l’inglese . 
Il Comitato Giudiziario dovrà , su richiesta di una delle parti autorizzare una lingua diversa dall’inglese per essere utilizzati da quest’ultima. In tal caso la SITHHC comitato esecutivo fornisce al Comitato Giudiziario con qualsiasi e tutti i servizi e le risorse di traduzione che il Comitato Giudiziario necessita per il suo corretto funzionamento .
Audizioni e sessioni , non inclusi deliberazioni e chiusi riunioni del Comitato Giudiziario sono pubbliche solo e sempre – per il Comitato Giudiziario non servirebbe il suo scopo quando il pubblico non è stata data la possibilità di documentare gli eventi per se stessi ; e devono essere registrati e archiviati come file audio e video e / o .

ARTICOLO 7 : COMPETENZA DELLA COMMISSIONE E DEL COMITATO GIUDIZIARIA
La Commissione e il Comitato Giudiziario sono competenti ai sensi del presente Statuto e per quanto riguarda :
guerre ; conflitti armati ; democidio ; genocidio; governo – sponsorizzato e / o del governo sostenuto e / o cospirazioni governative tollerato , il terrorismo , l’eco- terrorismo; guerra biologica ; guerra psicologica ; operazioni finanziarie fraudolente inclusi ma non limitati a tasse e operazioni di investimento .
Il comitato giudiziario può , a sua assoluta discrezione , emettere un parere consultivo su qualsiasi questione di diritto internazionale di sostanziale importanza pubblica su richiesta del Tribunale internazionale speciale per alto profilo e di alto livello crimini , la Commissione , il Legal Team , la Comitato esecutivo , le parti dinanzi alla commissione giudiziaria o di una o più delle curie Amici nominato dal Comitato Giudiziario in ogni caso particolare .
Domande su cui il parere consultivo del Comitato Giudiziario è invitata saranno definite prima del Comitato Giudiziario per mezzo di una richiesta scritta contenente una dichiarazione precisa della questione sulla quale è richiesto un parere , e corredate , ove necessario, tutti i documenti che chiariscono la domanda .
Quando il Comitato Giudiziario si impegna a rispettare tale richiesta , il cancelliere deve dare immediatamente avviso della richiesta di un parere consultivo a tutti gli interessati che ha il diritto di presentare osservazioni scritte dinanzi alla commissione giudiziaria .
A meno che la richiesta di un parere consultivo è della Commissione , il Legal Team o del comitato esecutivo , richieste in altri casi devono essere effettuate soltanto attraverso uno studio di avvocati .
Nell’esercizio delle sue funzioni consultive del Comitato Giudiziario deve inoltre essere guidata dalle disposizioni della Carta corrente e il regolamento di procedura e di prova del Comitato Giudiziario SITHHC che si applicano nei casi controversi nella misura in cui li riconoscono di essere applicabile.

ARTICOLO 8 : crimini contro la pace
Un crimine contro la pace si riferisce alla pianificazione, preparazione , inizio o scoppio di guerre di aggressione , o una guerra in violazione dei trattati internazionali , accordi o garanzie , o la partecipazione ad un piano comune o complotto per la realizzazione di uno dei suddetti elementi .

ARTICOLO 9 : CRIMINI CONTRO L’UMANITA ‘
Ai fini della presente Carta , “crimine contro l’umanità “, uno dei seguenti atti , se commesso nell’ambito di un esteso o sistematico attacco contro popolazioni civili :
Murder ;
sterminio ;
riduzione in schiavitù ;
Deportazione o trasferimento forzato della popolazione ;
Detenzione o altre gravi forme di privazione della libertà personale in violazione di norme fondamentali del diritto internazionale;
tortura;
Lo stupro , schiavitù sessuale , prostituzione forzata, gravidanza forzata , sterilizzazione forzata , o qualsiasi altra forma di violenza sessuale di analoga gravità ;
Persecuzione contro un gruppo identificabile o della collettività per motivi politici , razziali , nazionali, regionali , etniche, culturali , residence , religiose , di genere o di altri che sono universalmente riconosciuti come inammissibile ai sensi del diritto internazionale , in relazione a qualsiasi atto di cui al presente paragrafo o qualsiasi reato di competenza del Comitato Giudiziario ;
Sparizione forzata di persone;
Il crimine di apartheid ;
Altri atti inumani di analogo carattere diretti a provocare intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni all’integrità fisica o alla mentale o per la salute fisica ;
Imposizione di sanzioni ingiuste e blocco di impoverire popolazioni civili .

ARTICOLO 10 : GENOCIDIO
Ai fini della presente Carta , “genocidio ” si intende qualsiasi degli atti seguenti, commessi con l’intento di distruggere , in tutto o in parte , un gruppo nazionale , regionale , etnico , razziale o religioso , come tale :

Uccidere membri del gruppo ;
Causando gravi danni al corpo o mentale o per la salute fisica ai membri del gruppo ;
Infliggere deliberatamente al gruppo condizioni di vita calcolate per provocare la sua distruzione fisica o storico in tutto o in parte ;
Imporre misure intese a prevenire le nascite all’interno del gruppo ;
Trasferire forzatamente bambini del gruppo ad un altro .

ARTICOLO 11 : CRIMINI DI GUERRA
Il Comitato Giudiziario è competente in materia di crimini di guerra , in particolare quando commessi come parte di un piano , la politica o la risoluzione o come parte di una commissione su larga scala di tali crimini .
Ai fini della presente Carta , ” crimini di guerra ” si intendono :
Gravi violazioni delle Convenzioni di Ginevra del 12 Agosto 1949 , vale a dire uno dei seguenti atti contro persone o beni protetti ai sensi delle disposizioni della Convenzione di Ginevra relativa :
Omicidio volontario ;
Tortura o disumano ( e) trattamento , compresi gli esperimenti biologici ;
Provocare intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni al corpo , la salute mentale o fisica ;
Distruzione ed appropriazione di beni , non giustificate da necessità militari ed effettuate illegalmente ed arbitrariamente ;
Costringere un prigioniero di guerra o altra persona protetta a prestare servizio nelle forze armate di una potenza ostile ;
Privare volontariamente un prigioniero di guerra o altra persona protetta dei diritti di un processo equo e regolare;
Deportazione illecito trasferimento o detenzione illegale;
Presa di ostaggi .
Altre gravi violazioni delle leggi e degli usi applicabili nei conflitti armati internazionali , nel quadro consolidato del diritto internazionale , vale a dire uno dei seguenti atti :
Dirigere intenzionalmente attacchi contro la popolazione civile in quanto tali o contro civili che non partecipino direttamente alle ostilità ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro obiettivi civili , vale a dire gli oggetti che non sono obiettivi militari ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro personale , installazioni , materiale, unità o veicoli utilizzati in assistenza o di missioni umanitarie o di mantenimento della pace , purché abbiano diritto alla protezione accordata ai civili ed alle proprietà civili secondo le leggi internazionali dei conflitti armati 
Intenzionalmente lanciare un attacco nella consapevolezza che tale attacco causerà la perdita di vite umane o lesioni a civili o danni ai beni di carattere civile o diffusa , a lungo termine e gravi all’ambiente naturale che sarebbe chiaramente eccessivi in relazione al concreto e diretto vantaggio militare complessivo previsto;
Attaccare o bombardare con qualsiasi mezzo , città, villaggi , abitazioni o costruzioni che non siano difesi e che non sono obiettivi militari ;
Uccidere o ferire combattenti che, avendo deposto le sue braccia / o non avendo più mezzi di difesa , si è arreso a discrezione ;
Facendo uso improprio della bandiera bianca , della bandiera o delle insegne militari ed uniforme del nemico , nonché degli emblemi distintivi delle Convenzioni di Ginevra , con conseguente morte o gravi lesioni personali;
Il trasferimento , direttamente o indirettamente , dalla potenza occupante di parte della propria popolazione civile nel territorio che occupa, o la deportazione o il trasferimento di tutta o di parte della popolazione del territorio occupato all’interno o all’esterno di tale territorio;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici dedicati al culto, all’educazione , all’arte, alla scienza oa scopi umanitari , monumenti storici , ospedali e luoghi dove i malati ei feriti sono raccolti o amministrati, purché non siano obiettivi militari;
Assoggettare coloro che si trovano in potere di un partito avverso a mutilazioni fisiche o ad esperimenti medici o scientifici di qualsiasi tipo, non giustificato dal trattamento medico , odontoiatrico o ospedale della persona interessata , né svolto nella sua / il suo interesse , e che causare la morte o gravemente in pericolo la salute di tale persona o persone;
Tradimento uccidendo o ferendo individui appartenenti alla nazione o all’esercito nemico ;
Dichiarando che sarà dato nessun trimestri;
Distruggere o confiscare beni del nemico, a meno che tale distruzione o confisca essere imperativamente richieste dalle necessità della guerra ;
Dichiarare aboliti , sospesi o inammissibili in un tribunale i diritti e le azioni dei cittadini della nazione nemica;
Avvincente i cittadini del partito ostile a prendere parte alle operazioni di guerra dirette contro il proprio paese , anche se erano al servizio del belligerante prima dell’inizio della guerra ;
Saccheggiare città o località, ancorché prese d’assalto ;
Utilizzare veleno o armi velenose ;
L’impiego di gas asfissianti, tossici o altri , e tutti i liquidi analoghi , materiali o dispositivi ;
L’impiego di proiettili che si espandono o si appiattiscono facilmente nel corpo umano, come proiettili con l’involucro duro che non ricopre interamente l’anima o è trafitto con incisioni ;
Armi che impiegano , proiettili, materiali e metodi di guerra che sono di natura tale da causare mali superflui o sofferenze inutili o che sono intrinsecamente indiscriminate , in violazione delle leggi internazionali dei conflitti armati ;
Oltraggi che commettono alla dignità personale , specialmente i trattamenti umilianti e degradanti ;
Commettere stupro , schiavitù sessuale , prostituzione forzata , gravidanza forzata , sterilizzazione forzata , o qualsiasi altra forma di violenza sessuale costituente violazione grave delle Convenzioni di Ginevra ;
Utilizzando la presenza di una persona protetta civile o altro per rendere certi punti, zone o forze militari immuni da operazioni militari ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici , materiali, unità mediche e mezzi di trasporto e personale con gli emblemi distintivi delle Convenzioni di Ginevra , in conformità con le leggi internazionali;
Intenzionalmente utilizzando fame i civili come metodo di guerra privandoli dei beni indispensabili alla loro sopravvivenza , in particolare impedire volontariamente soccorsi come previsto dalle Convenzioni di Ginevra ;
Arruolamento di bambini sotto l’età di quindici ( 15) nelle forze armate nazionali o farli partecipare attivamente alle ostilità ;
Distruzione, saccheggio e spoliazione delle economie dei paesi sotto occupazione militare .
Nel caso di un conflitto armato non di carattere internazionale , gravi violazioni dell’articolo 3 comune alle quattro ( 4 ) Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949 , vale a dire uno dei seguenti atti commessi nei confronti di persone che non prendono parte attiva alle ostilità , compresi i membri delle forze armate che abbiano deposto le armi e le persone messe fuori combattimento da malattia, ferita , detenzione o qualsiasi altra causa :

La violenza alla vita e alla persona , in particolare l’assassinio di tutti i tipi, le mutilazioni , i trattamenti crudeli e la tortura ;
Oltraggi che commettono alla dignità personale , specialmente i trattamenti umilianti e degradanti ;
Cattura di ostaggi;
il passaggio di frasi e la realizzazione di esecuzioni senza previo giudizio pronunciato da un tribunale regolarmente costituito , senza che offra tutte le garanzie giudiziarie generalmente riconosciute come indispensabili .
Altre gravi violazioni delle leggi e degli usi applicabili nei conflitti armati non di carattere internazionale , nel quadro consolidato del diritto internazionale , vale a dire uno dei seguenti atti :

Dirigere intenzionalmente attacchi contro la popolazione civile in quanto tali o contro civili che non partecipino direttamente alle ostilità ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici , materiali, unità mediche e mezzi di trasporto e personale con gli emblemi distintivi delle Convenzioni di Ginevra , in conformità con le leggi internazionali;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro personale , installazioni , materiale, unità o veicoli utilizzati in assistenza o di missioni umanitarie o di mantenimento della pace , fino a quando la hanno diritto alla protezione accordata ai civili ed alle proprietà civili sotto il diritto internazionale dei conflitti armati ;
Dirigere intenzionalmente attacchi contro edifici dedicati al culto, all’educazione , all’arte, alla scienza oa scopi umanitari , monumenti storici , ospedali e luoghi dove i malati ei feriti sono raccolte e gestite , a condizione che non siano obiettivi militari;
Saccheggiare città o località, ancorché prese d’assalto ;
Commettere stupro , schiavitù sessuale , prostituzione forzata , gravidanza forzata , sterilizzazione forzata e qualsiasi altra forma di violenza sessuale costituente violazione grave dell’articolo 3 comune alle quattro ( 4 ) Convenzioni di Ginevra ;
Arruolamento di bambini sotto l’età di quindici ( 15) nelle forze armate o farli partecipare attivamente alle ostilità ;
Ordinare il dislocamento della popolazione civile per ragioni correlate al conflitto , a meno che la sicurezza dei civili coinvolti o inderogabili ragioni militari della domanda ;
Proditoriamente uccidere o ferire un combattente avversario ;
Dichiarando che sarà dato nessun trimestri;
Assoggettare coloro che si trovano in potere di un’altra parte in conflitto a mutilazioni fisiche o ad esperimenti medici o scientifici di qualsiasi tipo, non giustificato dal trattamento medico , odontoiatrico o ospedale della persona interessata , né svolto nella sua / il suo interesse , e che causano la morte o mettere in serio pericolo la salute di tale persona o persone;
Distruggere o confiscare beni dell’avversario, a meno che tale distruzione o il sequestro siano imperativamente richieste dalle necessità del conflitto .
ARTICOLO 12 : democidio

Ai fini della presente Carta , ” democidio ” si intende uno qualsiasi dei seguenti atti specificamente commessi da qualsiasi governo con l’intento di distruggere , in tutto o in parte , un gruppo nazionale , regionale , etnica , razziale, religiosa , politica o culturale , come quali :

Uccidere membri del gruppo ;
Causando gravi danni al corpo o mentale o per la salute fisica ai membri del gruppo ;
Infliggere deliberatamente al gruppo condizioni di vita calcolate per provocare la sua distruzione fisica o storico in tutto o in parte ;
Imporre misure intese a prevenire le nascite all’interno del gruppo ;
Trasferire forzatamente bambini del gruppo ad un altro .
ARTICOLO 13 : guerra psicologica

Ai fini della presente Carta , “guerra psicologica ” si riferisce alla pianificazione di , preparazione di iniziazione o partecipazione a , operazioni psicologiche o informative aziendali , istituzionali , militari o governativi privati ​​contro un civile , non ostile , la popolazione o individuo con l’ intento di disinformare deliberatamente , disinformare , sviare , fisicamente ferire seriamente in pericolo , omicidio , controllare mentalmente o privare di diritti o intende un civile , non ostile , popolazione o di un individuo attraverso l’utilizzo di operazioni psicologiche o di informazione , crimini contro la pace , crimini contro l’umanità , crimini di guerra , genocidio , o democidio ( SITHHC Carta : articolo 8 , l’articolo 9 , l’articolo 10 , l’articolo 11 , l’articolo 12 , articolo 14) ; forse ma non necessariamente in un piano comune o complotto .

ARTICOLO 14 : ECO – TERRORISMO
Ai fini della presente Carta , “eco- terrorismo ” si riferisce alla pianificazione di , preparazione di iniziazione o partecipazione in privato , aziendale, istituzionale , gli atti governativi di terrore militare o – la politica , la repressione o la violenza – attraverso l’uso di deliberatamente modificati ambientali , meteorologici , forze cosmiche , celesti o naturali , caratteristiche o funzioni con l’intento di sottomettere o di destabilizzare un governo , o per sottomettere una popolazione o di un individuo.

ARTICOLO 15 : LEGAL TEAM
Il Team Legale è composto di un minimo di due ( 2 ) avvocati , indipendentemente dalla loro nazionalità e luogo di residenza , nominato dal SITHHC comitato esecutivo .
Il comitato esecutivo aumentare l’ adesione del Legal Team nominando avvocati supplementari , indipendentemente dalla loro nazionalità e luogo di residenza , come e quando lo ritenga necessario per farlo .
Il Team Legale stabilisce tre divisioni ( 3) distinti , ciascuno responsabile per l’esecuzione e lo scarico delle loro funzioni e dei compiti rispettivamente attribuiti dal comitato esecutivo , vale a dire :
La Divisione Procura : Perseguire i trasgressori dinanzi alla commissione giudiziaria ;
La Divisione Difesa : fornire assistenza legale ai imputato , se è richiesto tali aiuti;
La Divisione Unità Vittime : Garantire gli interessi delle vittime e dei loro familiari nel corso del procedimento dinanzi al Comitato Giudiziario .

ARTICOLO 16 : COMITATO ESECUTIVO
È istituito un comitato esecutivo per assistere il Tribunale speciale internazionale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) e le altre istituzioni in tutte le loro funzioni amministrative . Il comitato esecutivo è composto da un Presidente , un Vice Presidente e gli altri dirigenti e membri dello staff come il comitato esecutivo stabilisce .
Il Presidente è il Direttore Amministrativo del Tribunale speciale internazionale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) e tutte le sue istituzioni . 
Lui / lei dovrà svolgere anche le altre funzioni che sono affidate lui / lei dal Consiglio Direttivo . 
Lui / lei dovrà presentare una relazione annuale ogni anno al Comitato esecutivo sui lavori del Tribunale speciale internazionale per l’ alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) e le sue istituzioni .
Il presidente provvede propria procedura del comitato esecutivo in esecuzione e svolgimento delle sue funzioni e dei compiti .

ARTICOLO 17 : QUESTIONI FINANZIARIE
Il Comitato esecutivo fissa le indennità e gli esborsi dovuti a ciascun membro ufficiale e il personale coinvolto nei lavori del Tribunale internazionale speciale per alto profilo e di alto livello Crimes ( SITHHC ) .

ARTICOLO 18 : DISPOSIZIONI COMPLEMENTARI
Il SITHHC comitato esecutivo può emanare disposizioni per ogni altra questione che ritiene necessarie per consentirle di svolgere il proprio lavoro in modo più efficace a sostegno degli obiettivi previsti e dal presente Statuto .

ARTICOLO 19 : REGOLAMENTO INTERNO E PROVE DEL COMITATO GIUDIZIARIO
Il Comitato Giudiziario è nella sua prima riunione stabilire e adottare regole di procedura e di prova in conformità con gli standard minimi e linee guida stabilite dal presente regolamento . 
Il Comitato Giudiziario deve essere consapevole della sua funzione come comitato di coscienza e agisce quindi sulla procedura equa , trasparente e giusto .
Le norme minime di procedura equa e prove comprendono le seguenti :
Ogni persona contro la quale è fatta una petizione o tassa si presume innocente fino a quando il suo / la sua colpevolezza è stabilita sulle prove ;
I lavori sono pubbliche
Ogni persona accusata deve essere informato dell’accusa esatto ( s ) contro di lui / lei , che deve essere espresso con chiarezza e precisione e supportato da terreni e fatti sufficienti e pertinenti;
Ogni persona accusata deve essere concesso il diritto di audizione (sia orale o scritta ) e nella possibilità di rispondere alla carica di ( s ) deve essere accordata ;
Ogni persona accusata deve essere informata del suo diritto alla rappresentanza legale del suo / sua scelta ;
Il procedimento è sempre rispettare la dignità umana e agiscono solo sulla base di fatti provati stabiliti prove rilevanti dopo il procedimento eque e complete ;
Un record piena e completa documentazione del procedimento devono essere conservate e rese disponibili ad ogni persona incaricata e il pubblico ;
Il Comitato Giudiziario deve fornire una normale decisione motivata sulla base degli elementi rilevanti trovato per essere ammissibile ed equo ;
L’onere della prova deve essere sulla base di là di ogni ragionevole dubbio ;
L’onere della prova deve essere sulla squadra inquirenti nel corso del procedimento;
In caso di una lacuna nelle regole , il Comitato Giudiziario adotta le norme che rispettano gli standard internazionali di equità e di giustizia .
La carica indica il reato con il quale la persona è accusato dinanzi alla commissione giudiziaria .

La carica ( s ) deve essere indicato con precisione in modo che la persona accusata può sapere con certezza del reato ( s ) addebitato .

La carica deve contenere indicazioni sufficienti quanto al tempo e luogo del presunto reato ( s) e la persona ( s ), contro la quale il reato ( s ) è stato o sono stati impegnati come sono ragionevolmente sufficienti a dare l’avviso imputato e un’opportunità ragionevole ed equo a rispondere .
Il cancelliere del Comitato Giudiziario deve provocare per essere servito in una copia delle accuse accusati prima dell’inizio di un procedimento del Comitato Giudiziario .
Quando la carica comporta uno stato sovrano , un attuale capo di stato / governo o di un ex capo di Stato / Governo , il servizio di una copia a qualsiasi ambasciata o alta commissione è sufficiente una e l’accusato si ritiene di essere stato servito .
In tutti gli altri casi come comandanti militari , servizio o in pensione , e funzionari governativi servizio della tassa è considerata efficace se inviato all’ultimo ufficio nota degli accusati .
Ogni membro del Comitato Giudiziario deve essere fornita una copia della carica ( s ) .

Al ricevimento della carica ( s ) , il Comitato Giudiziario decide le date per l’inizio di un procedimento che non deve essere inferiore a due ( 2 ) mesi dalla data di deposito della tassa ( s) con il cancelliere del Comitato Giudiziario .

La squadra accusa dovrà presentare le loro autorità e contorno di presentazione dell’accusa entro quattordici (14 ) giorni dalla data di inizio del procedimento e la squadra di difesa presentano le loro autorità entro e non oltre sette (7) giorni dalla data di l’ inizio dei lavori del Comitato Giudiziario .

La prova testimoniale deve essere preferibilmente sotto forma di una testimonianza / affidavit scritto con reperti del documentario in questione , fotografiche e / o prove audio / video.

La prova testimoniale è per mezzo di dichiarazioni di testimoni nella forma di una dichiarazione giurata . I testimoni sono tenuti a presentare dichiarazioni di testimoni e tali dichiarazioni devono essere lette dai testimoni al processo . Il deposito di tali dichiarazioni testimoniali non preclude una testimonianza da rendere ulteriore testimonianza orale al processo se le circostanze lo richiederanno ulteriori prove .

Lista R-oA2014 

I 713 individui a seguito hanno tutti attivamente e consapevolmente cospirato negli sforzi ben pianificati e costruzioni per consolidare il potere e le risorse – con l’intenzione di instaurare un governo mondiale, che potrebbe fornire loro piena immunità da ogni forma di accusa per quanto riguarda i loro crimini passati e futuri – e sono quindi, secondo Round-op Alpha, collettivamente colpevoli di crimini contro la sovranità delle loro rispettive nazioni e contro l’umanità nel suo complesso, vale a dire:
-Brigantaggio Di Alto livello: Saccheggio della ricchezza pubblica; Oppressione delle popolazioni; attacco ai diritti alla salute, all’istruzione, sovranità personale/nazionale e alla sicurezza reale; Omicidio in nome dei profitti aziendali; Democidio; Guerra psicologica; (Eco-), terrorismo – che mette a rischio deliberatamente eventuali tentativi per la pace nel mondo e causa conflitti armati regionali, tensioni culturali, povertà forzata e decadimento della salute pubblica, dell’ordine pubblico e della società nel suo insieme.

UNITED NATIONS
Ki-moon, Ban /SOUTH KOREA/ PDF
Malcorra, Susana /ARGENTINA/ PDF
Ashe, John W. /ANTIGUA AND BARBUDA/ PDF
Sajdik, Martin /AUSTRIA – USA/ PDF
Tomka, Peter /SLOVAKIA/ PDF
Lee, Hoesung /SOUTH KOREA/ PDF
Bokova, Irina /BULGARIA/ PDF
Yong, Li /CHINA/ PDF
Halton, Jane /AUSTRALIA/PDF
Zerbo, Lassina /BURKINA FASO/ PDF
Li, Genxin /CHINA/ PDF
Haak, Hein [1, 2] /THE NETHERLANDS/ PDF
Weston, Michael [1, 2] /UK/ PDF
Mohamad, Daud /MALAYSIA/ PDF
Aning, Kwaku /GHANA – USA/ PDF
Flory, Denis /FRANCE/ PDF
Horin, Olexandr [1, 2] /UKRAINE/ PDF
Agah, Yonov Frederick [1, 2] /NIGERIA/ PDF
Brauner, Karl [1, 2] /GERMANY/ PDF
Shark, David [1, 2] /USA/ PDF
Xiaozhun, Yi [1, 2] /CHINA/ PDF
WORLD BANK GROUP
Kim, Jim Yong [1, 2] /USA – SOUTH KOREA/ PDF
Indrawati, Sri Mulyani /INDONESIA – USA/ PDF
Basu, Kaushik [1, 2] /INDIA/ PDF
Aviel, Sara Margalit [1, 2] /USA/ PDF
BILDERBERG
McKinnon, Neil /CANADA/ (status unknown) PDF
Bon, Michel /FRANCE/ PDF
Uǧur, Agah [2] /TURKEY/ PDF
Ringier, Michael /SWITZERLAND/ PDF
Kohen, Sami [2] /TURKEY/ PDF
BILDERBERG [2010, 2011, 2012, 2013]
Davignon, Etienne /BELGIUM/ Vice Chairman, Suez-Tractebel PDF
Achleitner, Paul M. /GERMANY/ Chairman of the Supervisory Board, Deutsche Bank AG PDF
Ackermann, Josef /GERMANY/ Chairman of the Management Board and the Group Executive Committee, Deutsche Bank AG PDF
Agius, Marcus /UK/ Former Chairman, Barclays Bank PLC PDF
Ajami, Fouad /USA/ Senior Fellow, The Hoover Institution, Stanford University PDF
Alexander, Helen /UK/ Chairman, UBM plc PDF
Alexander, Keith B. /USA/ Commander, USCYBERCOM; Director, National Security Agency PDF
Alierta, César /SPAIN/ Chairman and CEO, Telefónica PDF
Almunia, Joaquín /SPAIN/ Commissioner, European Commission PDF
Altman, Roger C. /USA/ Chairman, Evercore Partners Inc. PDF
Amado, Luís /PORTUGAL/ Chairman, Banco Internacional do Funchal (BANIF) PDF
Andresen, Johan H. /NORWAY/ Owner and CEO, FERD PDF
Apunen, Matti /FINLAND/ Director, Finnish Business and Policy Forum EVA PDF
Arrison, Sonia /USA/ Author and policy analyst PDF
Athey, Susan /USA/ Professor of Economics, Stanford Graduate School of Business PDF
Aydıntaşbaş, Aslı /TURKEY/ Columnist, Milliyet Newspaper PDF
Babacan, Ali /TURKEY/ Deputy Prime Minister for Economic and Financial Affairs PDF
Bäckström, Urban /SWEDEN/ Director General, Confederation of Swedish Enterprise PDF
Balls, Edward M. /UK/ Shadow Chancellor of the Exchequer PDF
Balsemão, Francisco Pinto /PORTUGAL/ Chairman and CEO, IMPRESA, S.G.P.S.; Former Prime Minister PDF
Barré, Nicolas /FRANCE/ Managing Editor, Les Echos PDF
Barroso, José M. Durão /PORTUGAL/ President, European Commission PDF
Baverez, Nicolas /FRANCE/ Partner, Gibson, Dunn & Crutcher LLP PDF
Bavinchove, Olivier de /FRANCE/ Commander, Eurocorps PDF
Bazire, Nicolas /FRANCE/ Managing Director, Groupe Arnault /LVMH PDF
Béchu, Christophe /FRANCE/ Senator, and Chairman, General Council of Maine-et-Loire PDF
Bell, John /UK/ Regius Professor of Medicine, University of Oxford PDF
Berberoğlu, Enis /TURKEY/ Editor-in-Chief, Hürriyet Newspaper PDF
Bernabè, Franco /ITALY/ CEO, Telecom Italia S.p.A. PDF
Bezos, Jeff /USA/ Founder and CEO, Amazon.com PDF
Bildt, Carl /SWEDEN/ Minister of Foreign Affairs PDF
Björling, Ewa /SWEDEN/ Minister for Trade PDF
Blåfield, Antti /FINLAND/ Senior Editorial Writer, Helsingin Sanomat PDF
Boles, Nick /UK/ Member of Parliament PDF
Bolland, Marc J. /THE NETHERLANDS/ Chief Executive, Marks and Spencer Group plc PDF
Bonnier, Jonas /SWEDEN/ President and CEO, Bonnier AB PDF
Borg, Anders /SWEDEN/ Minister for Finance PDF
Botín, Ana P. /SPAIN/ Executive Chairman, Banesto PDF
Boxmeer, Jean François van /THE NETHERLANDS/ Chairman of the Executive Board and CEO, Heineken N.V. PDF
Brabeck-Letmathe, Peter /SWITZERLAND/ Chairman, Nestlé S.A. PDF
Brandtzæg, Svein Richard /NORWAY/ CEO, Norsk Hydro ASA PDF
Bredow, Vendeline von /UK/ Business Correspondent, The Economist PDF
Bronner, Oscar /AUSTRIA/ Publisher and Editor, Der Standard PDF
Çakir, Ruşen /TURKEY/ Journalist PDF
Cameron, David /UK/ Prime Minister PDF
Campbell, Gordon /CANADA/ Premier of British Columbia PDF
Carlsson, Gunilla /SWEDEN/ Minister for International Development Cooperation PDF
Carney, Mark J. /CANADA/ Governor, Bank of Canada PDF
Carvajal Urquijo, Jaime /SPAIN/ Managing Director, Advent International PDF
Castries, Henri de /FRANCE/ Chairman of the Management Board and CEO, AXA PDF
Cebrián, Juan Luis /SPAIN/ CEO, PRISA PDF
Cernko, Willibald /AUSTRIA/ CEO, UniCredit Bank Austria AG PDF
Chalendar, Pierre André de /FRANCE/ Chairman and CEO, Saint-Gobain PDF
Chavannes, Marc E. /THE NETHERLANDS/ Political Columnist, NRC Handelsblad; Professor of Journalism, University of Groningen PDF
Christiansen, Jeppe /DENMARK/ CEO, Maj Invest PDF
Chubais, Anatoly B. /RUSSIA/ CEO, OJSC RUSNANO PDF
Ciliv, Süreyya /TURKEY/ CEO, Turkcell Iletisim Hizmetleri A.S. PDF
Cisneros, Gustavo A. /SPAIN/ Chairman and CEO, Cisneros Group of Companies PDF
Clark, W. Edmund /CANADA/ President and CEO, TD Bank Financial Group PDF
Clarke, Kenneth /UK/ Member of Parliament, Lord Chancellor and Secretary of Justice PDF
Coene, Luc /BELGIUM/ Governor, National Bank of Belgium PDF
Collins, Timothy C. /USA/ Senior Managing Director and CEO, Ripplewood Holdings, LLC PDF
Conti, Fulvio /ITALY/ CEO and General Manager, Enel SpA PDF
Corydon, Bjarne /DENMARK/ Minister of Finance PDF
Cospedal, María Dolores de /SPAIN/Secretary General, Partido Popular PDF
Cowper-Coles, Sherard /UK/ Business Development Director, International, BAE Systems plc PDF
Cucchiani, Enrico Tommaso /ITALY/ CEO, Intesa Sanpaolo SpA PDF
Daele, Frans van /BELGIUM/ Chief of Staff to the President of the European Council PDF
Daniels, Jr., Mitchell E. /USA/ Governor of Indiana PDF
David, George A. /GREECE/ Chairman, Coca-Cola H.B.C. S.A. PDF
Davis, Ian /UK/ Chairman, Rolls-Royce plc PDF
DeMuth, Christopher /USA/ Distinguished Fellow, Hudson Institute PDF
Dijkgraaf, Robbert H. /THE NETHERLANDS/ Director and Leon Levy Professor, Institute for Advanced Study PDF
Dinçer, Haluk /TURKEY/ President, Retail and Insurance Group, Sabancı Holding A.S. PDF
Donilon, Thomas E. /USA/ National Security Advisor, The White House PDF
Dudley, Robert /UK/ Group Chief Executive, BP plc PDF
Eberstadt, Nicholas N. /USA/ Henry Wendt Chair in Political Economy, American Enterprise Institute PDF
Eide, Espen Barth /NORWAY/ Minister of Foreign Affairs PDF
Ekholm, Börje /SWEDEN/ President and CEO, Investor AB PDF
Eldrup, Anders /DENMARK/ CEO, DONG Energy PDF
Elkann, John /ITALY/ Chairman, Fiat S.p.A. PDF
Enders, Thomas /GERMANY/ CEO, Airbus SAS PDF
Entrecanales, José Manuel /SPAIN/ Chairman, Acciona PDF
Evans, J. Michael /USA/ Vice Chairman, Global Head of Growth Markets, Goldman Sachs & Co. PDF
Faymann, Werner /AUSTRIA/ Federal Chancellor PDF
Federspiel, Ulrik /DENMARK/ Vice President Global Affairs, Haldor Topsøe A/S PDF
Feldstein, Martin S. /USA/ George F. Baker Professor of Economics, Harvard University PDF
Ferguson, Niall /USA/ Laurence A. Tisch Professor of History, Harvard University PDF
Ferreira Alves, Clara /PORTUGAL/ CEO, Claref LDA; writer [1, 2, 3] PDF
Fillon, François /FRANCE/ Former Prime Minister PDF
Fischer, Heinz /AUSTRIA/ Federal President PDF
Fishman, Mark C. /USA/ President, Novartis Institutes for BioMedical Research PDF
Flint, Douglas J. /UK/ Group Chairman, HSBC Holdings plc PDF
Fu, Ying /CHINA/ Vice Minister of Foreign Affairs PDF
Gallagher, Paul /IRELAND/ Attorney General PDF
Gates, William H. /USA/ Co-chair, Bill & Melinda Gates Foundation and Chairman, Microsoft Corporation PDF
Gephardt, Richard A. /USA/ President and CEO, Gephardt Group PDF
Gfoeller, Michael /USA/ Political Consultant PDF
Giannitsis, Anastasios /GREECE/ Former Minister of Interior; Professor of Development and International Economics, University of Athens PDF
Goolsbee, Austan D. /USA/ Professor of Economics, University of Chicago Booth School of Business PDF
Gordon, Philip H. /USA/ Assistant Secretary of State for European and Eurasian Affairs PDF
Graham, Donald E. /USA/ Chairman and CEO, The Washington Post Company PDF
Groth, Hans /SWITZERLAND/ Senior Director, Healthcare Policy & Market Access, Oncology Business Unit, Pfizer EuropePDF
Gruber, Lilli /ITALY/ Journalist – Anchorwoman, La 7 TV PDF
Gucht, Karel de /BELGIUM/ Commissioner, European Commission PDF
Guindos, Luis de /SPAIN/ Minister of Economy and Competitiveness PDF
Gülek Domac, Tayyibe /TURKEY/ Former Minister of State [1, 2] PDF
Gürel, Z. Damla /TURKEY/ Special Adviser to the President on EU Affairs [1, 2] PDF
Gutzwiller, Felix /SWITZERLAND/ Member of the Swiss Council of States PDF
Halberstadt, Victor /THE NETHERLANDS/ Professor of Economics, Leiden University; Former Honorary Secretary General of Bilderberg Meetings PDF
Hardouvelis, Gikas A. /GREECE/ Chief Economist and Head of Research, Eurobank EFG PDF
Harris, Britt /USA/ CIO, Teacher Retirement System of Texas PDF
Heinonen, Olli /FINLAND/ Senior Fellow, Belfer Center for Science and International Affairs, Harvard Kennedy School of Government PDF
Henry, Simon /UK/ CFO, Royal Dutch Shell plc PDF
Hermelin, Paul /FRANCE/ Chairman and CEO, Capgemini Group PDF
Hoffman, Reid /USA/ Co-founder and Executive Chairman, LinkedIn PDF
Hommen, Jan H.M. /THE NETHERLANDS/ Chairman, ING Group PDF
Hormats, Robert D. /USA/ Under Secretary for Economic, Energy and Agricultural Affairs PDF
Huang, Yiping /CHINA/ Professor of Economics, China Center for Economic Research, Peking University PDF
Hughes, Chris R. /USA/ Co-founder, Facebook PDF
Huntsman, Jr., Jon M. /USA/ Chairman, Huntsman Cancer Foundation PDF
Huyghebaert, Jan /BELGIUM/ Chairman of the Board of Directors, KBC Group PDF
Ischinger, Wolfgang /GERMANY/ Chairman, Munich Security Conference; Global Head Government Relations, Allianz SEPDF
Isla, Pablo /SPAIN/ Chairman and CEO, Inditex Group PDF
Ivanov, Igor S. /RUSSIA/ Associate member, Russian Academy of Science; President, Russian International Affairs CouncilPDF
Jacobs, Kenneth M. /USA/ Chairman & CEO, Lazard PDF
Janom Steiner, Barbara /SWITZERLAND/ Head of the Department of Justice, Security and Health, Canton Grisons PDF
Johansson, Ole /FINLAND/ Chairman, Confederation of the Finnish Industries EK PDF
Johnson, James A. /USA/ Vice Chairman, Perseus, LLC PDF
Jordan, Thomas J. /SWITZERLAND/ Chairman of the Governing Board, Swiss National Bank PDF
Jordan, Jr., Vernon E. /USA/ Senior Managing Director, Lazard Frères & Co. LLC PDF
Kaplan, Robert D. /USA/ Chief Geopolitical Analyst, Stratfor PDF
Karp, Alexander /USA/ CEO, Palantir Technologies PDF
Karsner, Alexander /USA/ Executive Chairman, Manifest Energy, Inc PDF
Karvar, Anousheh /FRANCE/ Inspector, Inter-ministerial Audit and Evaluation Office for Social, Health, Employment and Labor Policies PDF
Kasparov, Garry /RUSSIA/ Chairman, United Civil Front (of Russia) PDF
Katainen, Jyrki /FINLAND/ Minister of Finance PDF
Keane, John M. /USA/ Senior Partner, SCP Partners PDF
Kerr, John /UK/ Member, House of Lords; Deputy Chairman, Royal Dutch Shell plc. PDF
Kerry, John /USA/ Senator for Massachusetts PDF
Keyman, E. Fuat /TURKEY/ Director, Istanbul Policy Center and Professor of International Relations, Sabanci UniversityPDF
Kissinger, Henry A. /USA/ Chairman, Kissinger Associates, Inc. PDF
Kleinfeld, Klaus /USA/ Chairman and CEO, Alcoa PDF
Knot, Klaas H.W. /THE NETHERLANDS/ President, De Nederlandsche Bank PDF
Koç, Mustafa V. /TURKEY/ Chairman, Koç Holding A.Ş. PDF
Koch, Roland /GERMANY/ CEO, Bilfinger Berger SE PDF
Kodmani, Bassma /SYRIA/ Member of the Executive Bureau and Head of Foreign Affairs, Syrian National Council PDF
Kravis, Henry R. /USA/ Founding Partner, Kohlberg Kravis Roberts & Co. PDF
Kravis, Marie-Josée /USA/ Senior Fellow, Hudson Institute, Inc. PDF
Kroes, Neelie /THE NETHERLANDS/ Commissioner, European Commission PDF
Krupp, Fred /USA/ President, Environmental Defense Fund PDF
Kudelski, André /SWITZERLAND/ Chairman and CEO, Kudelski Group SA PDF
Kyriacopoulos, Ulysses /GREECE/ Chairman, S&B Industrial Minerals S.A. PDF
Lambert, Richard /UK/ Independent Non-Executive Director, Ernst & Young PDF
Lamy, Pascal /FRANCE/ Director General, World Trade Organization PDF
Lander, Eric S. /USA/ President and Director, Broad Institute of Harvard and MIT PDF
Lauk, Kurt J. /GERMANY/ Chairman of the Economic Council to the CDU, Berlin PDF
Lauvergeon, Anne /FRANCE/ Chairman of the Executive Board, AREVA PDF
León Gross, Bernardino /SPAIN/ Secretary General, Office of the Prime Minister PDF
Lessig, Lawrence /USA/ Roy L. Furman Professor of Law and Leadership, Harvard Law School; Director, Edmond J. Safra Center for Ethics, Harvard University PDF
Letta, Enrico /ITALY/ Deputy Leader, Democratic Party (PD) PDF
Leuthard, Doris /SWITZERLAND/ Federal Councillor PDF
Levite, Ariel E. /ISRAEL/ Nonresident Senior Associate, Carnegie Endowment for International Peace PDF
Lévy, Maurice /FRANCE/ Chairman and CEO, Publicis Groupe S.A. PDF
Leysen, Thomas /BELGIUM/ Chairman, Umicore, Chairman of the Board of Directors, KBC Group PDF
Li, Cheng /USA/ Senior Fellow and Director of Research, John L. Thornton China Center, Brookings Institution PDF
Lindner, Christian /GERMANY/ Party Leader, Free Democratic Party (FDP NRW) PDF
Lipsky, John /USA/ Distinguished Visiting Scholar, Johns Hopkins University PDF
Liveris, Andrew N. /USA/ President, Chairman and CEO, The Dow Chemical Company PDF
Löfven, Stefan /SWEDEN/ Party Leader, Social Democratic Party (SAP) PDF
Löscher, Peter /GERMANY/ Chairman of the Board of Management, Siemens AG PDF
Lynn, William J. /USA/ Chairman and CEO, DRS Technologies, Inc. PDF
Magnus, Birger /NORWAY/ Chairman, Storebrand ASA PDF
Mandelson, Peter /UK/ Member, House of Lords; Chairman, Global Counsel PDF
Mansbridge, Peter /CANADA/ Chief Correspondent, Canadian Broadcasting Corporation PDF
Mathews, Jessica T. /USA/ President, Carnegie Endowment for International Peace PDF
McDowell, Michael /IRELAND/ Senior Counsel, Law Library; Former Deputy Prime Minister PDF
Mchangama, Jacob /DENMARK/ Director of Legal Affairs, Center for Political Studies (CEPOS) PDF
McKenna, Frank /CANADA/ Deputy Chair, TD Bank Financial Group PDF
Mehlman, Kenneth B. /USA/ Partner, Kohlberg Kravis Roberts & Co. PDF
Micklethwait, John /UK/ Editor-in-Chief, The Economist PDF
Montbrial, Thierry de /FRANCE/ President, French Institute for International Relations PDF
Monti, Mario /ITALY/ President, Universita Commerciale Luigi Bocconi PDF
Mordashov, Alexey A. /RUSSIA/ CEO, Severstal PDF
Moreira da Silva, Jorge /PORTUGAL/ First Vice-President, Partido Social Democrata (PSD) PDF
Moyo, Dambisa F. /ZAMBIA/ Economist and Author PDF
Mundie, Craig J. /USA/ Chief Research and Strategy Officer, Microsoft Corporation PDF
Myklebust, Egil /NORWAY/ Former Chairman of the Board of Directors SAS, Norsk Hydro ASA PDF
Nagel, Alberto /ITALY/ CEO, Mediobanca PDF
Naím, Moisés /USA/ Editor-in-Chief, Foreign Policy PDF
Nass, Matthias /GERMANY/ Chief International Correspondent, Die Zeit PDF
Ng, Andrew Y. /USA/ Co-Founder, Coursera PDF
Nin Génova, Juan María /SPAIN/ President and CEO, La Caixa PDF
Nogueira Leite, António /PORTUGAL/ Member of the Board, José de Mello Investimentos, SGPS, SA PDF
Noonan, Michael /IRELAND/ Minister for Finance PDF
Noonan, Peggy /USA/ Author, Columnist, The Wall Street Journal PDF
Nyrup Rasmussen, Poul /DENMARK/ Former Prime Minister PDF
Oldham, John /UK/ National Clinical Lead for Quality and Productivity PDF
Ollila, Jorma /FINLAND/ Chairman, Royal Dutch Shell plc PDF
Omand, David /UK/ Visiting Professor, King’s College London PDF
Orbinski, James /CANADA/ Professor of Medicine and Political Science, University of Toronto PDF
Orszag, Peter R. /USA/ Director, Office of Management and Budget PDF
Osborne, George /UK/ Chancellor of the Exchequer PDF
Ottersen, Ole Petter /NORWAY/ Rector, University of Oslo PDF
Ottolenghi, Emanuele /USA/ Senior Fellow, Foundation for Defense of Democracies PDF
Özel, Soli /TURKEY/ Senior Lecturer, Kadir Has University; Columnist, Habertürk Newspaper PDF
Özilhan, Tuncay /TURKEY/ Chairman, Anadolu Group PDF
Papaconstantinou, George /GREECE/ Minister of Finance PDF
Papahelas, Alexis /GREECE/ Executive Editor, Kathimerini Newspaper PDF
Papalexopoulos, Dimitri /GREECE/ Managing Director, Titan Cement Co. PDF
Parker, Sean /USA/ Managing Partner, Founders Fund PDF
Pavey, Şafak /TURKEY/ Member of Parliament (CHP) PDF
Pechtold, Alexander /THE NETHERLANDS/ Parliamentary Leader, Democrats ’66 (D66) PDF
Pécresse, Valérie /FRANCE/ Member of Parliament (UMP) PDF
Pekin, Şefika /TURKEY/ Founding Partner, Pekin & Bayar Law Firm [1, 2] PDF
Pentikäinen, Mikael /FINLAND/ Publisher and Senior Editor-in-Chief, Helsingin Sanomat PDF
Perle, Richard N. /USA/ Resident Fellow, American Enterprise Institute for Public Policy Research PDF
Petraeus, David H. /USA/ General, U.S. Army (Retired) PDF
Polanco, Ignacio /SPAIN/ Chairman, Grupo PRISA PDF
Polman, Paul /THE NETHERLANDS/ CEO, Unilever PLC PDF
Portas, Paulo /PORTUGAL/ Minister of State and Foreign Affairs PDF
Prichard, J. Robert S. /CANADA/ President and CEO, Metrolinx PDF
Rabinovich, Itamar /ISRAEL/ Global Distinguished Professor, New York University PDF
Rachman, Gideon /UK/ Chief Foreign Affairs Commentator, The Financial Times PDF
Ramanantsoa, Bernard /FRANCE/ Dean, HEC Paris Group PDF
Rangel, Paulo /PORTUGAL/ Member, European Parliament PDF
Rattner, Steven /USA/ Chairman, Willett Advisors LLC PDF
Redford, Alison M. /CANADA/ Premier of Alberta PDF
Reding, Viviane /LUXEMBOURG/ Vice President and Commissioner for Justice, Fundamental Rights and Citizenship, European Commission PDF
Reisman, Heather M. /CANADA/ Chair and CEO, Indigo Books & Music Inc. PDF
Reitzle, Wolfgang /GERMANY/ CEO & President, Linde AG PDF
Renström, Lars /SWEDEN/ President and CEO, Alfa Laval PDF
Rey, Hélène /FRANCE/ Professor of Economics, London Business School PDF
Rinnooy Kan, Alexander H.G. /THE NETHERLANDS/ Chairman, Social and Economic Council of the Netherlands (SER)PDF
Robertson, Simon /UK/ Partner, Robertson Robey Associates LLP; Deputy Chairman, HSBC Holdings PDF
Rocca, Gianfelice /ITALY/ Chairman, Techint PDF
Rockefeller, David /USA/ Former Chairman, Chase Manhattan Bank PDF
Rodriguez Inciarte, Matías /SPAIN/ Executive Vice Chairman, Grupo Santander PDF
Rogoff, Kenneth S. /USA/ Professor of Economics, Harvard University PDF
Rompuy, Herman van /BELGIUM/ President, European Council PDF
Rose, Charlie /USA/ Producer, Rose Communications PDF
Rosenthal, Uri /THE NETHERLANDS/ Minister of Foreign Affairs PDF
Ross, Dennis B. /USA/ Counselor, Washington Institute for Near East Policy PDF
Rostowski, Jacek /POLAND/ Minister of Finance PDF
Roy, Olivier /FRANCE/ Professor of Social and Political Theory, European University Institute PDF
Rubin, Robert E. /USA/ Co-Chairman, Council on Foreign Relations; Former Secretary of the Treasury PDF
Rutte, Mark /THE NETHERLANDS/ Prime Minister PDF
Sabanci Dinçer, Suzan /TURKEY/ Chairman, Akbank PDF
Sáenz de Santamaría Antón, Soraya /SPAIN/ Vice President and Minister for the Presidency PDF
Scaroni, Paolo /ITALY/ CEO, Eni S.p.A. PDF
Scheffer, Paul /THE NETHERLANDS/ Professor of European Studies, Tilburg University PDF
Schieder, Andreas /AUSTRIA/ State Secretary of Finance PDF
Schmid, Martin /SWITZERLAND/ President, Government of the Canton Grisons PDF
Schmidt, Eric /USA/ CEO and Chairman of the Board, Google PDF
Scholten, Rudolf /AUSTRIA/ Member of the Board of Executive Directors, Oesterreichische Kontrollbank AG PDF
Scholz, Olaf /GERMANY/ Vice Chairman, SPD PDF
Schütze, Peter /DENMARK/ Member of the Executive Management, Nordea Bank AB PDF
Schweiger, Rolf /SWITZERLAND/ Member of the Swiss Council of States PDF
Seguro, António José /PORTUGAL/ Secretary General, Socialist Party PDF
Senard, Jean-Dominique /FRANCE/ CEO, Michelin Group PDF
Shambaugh, David /USA/ Director, China Policy Program, George Washington University PDF
Sheeran, Josette /USA/ Executive Director, United Nations World Food Programme PDF
Siilasmaa, Risto /FINLAND/ Chairman of the Board of Directors, Nokia Corporation PDF
Skogen Lund, Kristin /NORWAY/ Director General, Confederation of Norwegian Enterprise PDF
Slaughter, Anne-Marie /USA/ Bert G. Kerstetter ’66 University Professor of Politics and International Affairs, Princeton University PDF
Soiron, Rolf /SWITZERLAND/ Chairman of the Board, Holcim Ltd., Lonza Ltd. PDF
Solana Madariaga, Javier /SPAIN/ Former Secretary General, Council of the European Union PDF
Solberg, Erna /NORWAY/ Leader of the Conservative Party PDF
Speyer, Jerry I. /USA/ Chairman and Co-CEO, Tishman Speyer PDF
Steinberg, James B. /USA/ Deputy Secretary of State PDF
Steinbrück, Peer /GERMANY/ Member of the Bundestag; Former Minister of Finance PDF
Stewart, Rory /UK/ Member of Parliament PDF
Stigson, Björn /SWEDEN/ President, World Business Council for Sustainable Development PDF
Summers, Lawrence H. /USA/ Director, National Economic Council PDF
Supino, Pietro /SWITZERLAND/ Chairman and Publisher, Tamedia AG PDF
Sutherland, Peter D. /IRELAND/ Chairman, Goldman Sachs International PDF
Taylor, J. Martin /UK/ Chairman, Syngenta International AG PDF
Teixeira dos Santos, Fernando /PORTUGAL/ Minister of State and Finance PDF
Thiam, Tidjane /UK – IVORY COAST/ Group CEO, Prudential plc PDF
Thiel, Peter A. /USA/ President, Clarium Capital Management, LLC PDF
Thompson, Craig B. /USA/ President and CEO, Memorial Sloan-Kettering Cancer Center PDF
Timuray, Serpil /TURKEY/ CEO, Vodafone Turkey PDF
Topsøe, Jakob Haldor /DENMARK/ Partner, AMBROX Capital A/S PDF
Tremonti, Giulio /ITALY/ Minister of Economy and Finance PDF
Trichet, Jean-Claude /FRANCE/ President, European Central Bank PDF
Trittin, Jürgen /GERMANY/ Parliamentary Leader, Alliance 90/The Greens PDF
Tsoukalis, Loukas /GREECE/ President, ELIAMEP PDF
Tumpel-Gugerell, Gertrude /AUSTRIA/ Member of the Executive Board, European Central Bank PDF
Urpilainen, Jutta /FINLAND/ Minister of Finance PDF
Varney, Christine A. /USA/ Assistant Attorney General for Antitrust PDF
Vasella, Daniel L. /SWITZERLAND/ Chairman, Novartis AG PDF
Vaupel, James W. /USA/ Founding Director, Max Planck Institute for Demographic Research PDF
Vimont, Pierre /FRANCE/ Executive Secretary General, European External Action Service PDF
Volcker, Paul A. /USA/ Chairman, Economic Recovery Advisory Board PDF
Voser, Peter /UK – SWITZERLAND/ CEO, Royal Dutch Shell plc PDF
Wahlroos, Björn /FINLAND/ Chairman, Sampo plc PDF
Waldvogel, Francis A. /SWITZERLAND/ Chairman, Novartis Venture Fund PDF
Wall, Brad /CANADA/ Premier of Saskatchewan PDF
Wallenberg, Jacob /SWEDEN/ Chairman, Investor AB PDF
Warsh, Kevin /USA/ Former Governor, Federal Reserve Board PDF
Wellink, Nout /THE NETHERLANDS/ President, De Nederlandsche Bank PDF
West, F.J. Bing /USA/ Author PDF
Weston, Galen G. /CANADA/ Executive Chairman, Loblaw Companies Limited PDF
Williams of Crosby, Shirley /UK/ Member, House of Lords PDF
Winter, Jaap W. /THE NETHERLANDS/ Partner, De Brauw Blackstone Westbroek PDF
Witmer, Jürg /SWITZERLAND/ Chairman, Givaudan SA and Clariant AG PDF
Wolf, Martin H. /UK/ Chief Economics Commentator, The Financial Times PDF
Wolfensohn, James D. /USA/ Chairman, Wolfensohn & Company, LLC PDF
Wooldridge, Adrian D. /UK/ Business Correspondent, The Economist PDF
Wright, Nigel S. /CANADA/ Chief of Staff, Office of the Prime Minister PDF
Yergin, Daniel /USA/ Chairman, IHS Cambridge Energy Research Associates PDF
Zapatero, José Luis Rodríguez /SPAIN/ Prime Minister PDF
Zetsche, Dieter /GERMANY/ Chairman, Daimler AG PDF
Zoellick, Robert B. /USA/ President, The World Bank Group PDF
CFR
Olson, Keith [photo unconfirmed!] /USA/ PDF
Annan, Kofi /GHANA – USA/ PDF
Ibrahim, Mohamed /SUDAN – UK/ PDF
Kelly, Gail /AUSTRALIA/ PDF
Ofer, Idan /ISRAEL/ PDF
Olayan, Lubna /SAUDI ARABIA/ PDF
Walujo, Patrick /INDONESIA/ PDF
Xin, Zhang /CHINA/ PDF
NATO
Lungescu, Oana /BELGIUM – ROMANIA/ PDF
Ducaru, Sorin /ROMANIA/ PDF
Auroy, Patrick /FRANCE/ PDF
Brauss, Heinrich /GERMANY/ PDF
Hill, Steven /USA/ PDF
EU
Kallas, Siim /ESTONIA/ PDF
Tajani, Antonio /ITALY – FRANCE/ PDF
Rehn, Olli /FINLAND/ PDF
Füle, Štefan /CZECH REPUBLIC/ PDF
Malmström, Cecilia /BELGIUM – SWEDEN/ PDF
Mimica, Neven /CROATIA/ PDF
Guy Verhofstadt /BELGIUM – ITALY/ PDF
Mersch, Yves /LUXEMBOURG/ PDF
Praet, Peter /BELGIUM/ PDF
O’Mahoney, John [1, 2] /IRELAND/ PDF
Bolkestein, Frederik /THE NETHERLANDS/ PDF
OSCE
Krivokapic, Ranko /MONTENEGRO/ PDF
Burkhalter, Didier /SWITZERLAND/ PDF
Guliyev, Azay /AZERBAIJAN/ PDF
Kauma, Pia /FINLAND/ PDF
Aknazarova, Roza /KYRGYZSTAN/ PDF
Sena, Nilza /PORTUGAL/ PDF
Santos, Isabel /PORTUGAL/ PDF
AIPAC
Kern, Chrystal [1, 2, 3, 4] /USA/ PDF
ADL
CFI
Polak, Stuart [1, 2] /UK/ PDF
Tamam, Nathalie [1, 2] /UK/ PDF
Gurd, James [1, 2] /UK/ PDF
Stark, Leetal [1, 2] /UK/ PDF
Akademir, Sedef [1 ,2, 3] /UK/ PDF
Murkes, Tanyah [1, 2, 3] /ISRAEL/ PDF
BICOM
Zabludowicz, Chaim Poju [1, 2] /UK/ PDF
MAGNA BSP
Siboni, Haim /ISRAEL/ PDF
AIJAC
Leibler, Marc /AUSTRALIA/ PDF
Keen, Paul /AUSTRALIA/ PDF
(FORMER) HEADS OF STATE / GOVERNMENT OFFICIALS
Peres, Shimon /ISRAEL/ PDF
Di Rupo, Elio /BELGIUM/ PDF
Harper, Stephen /CANADA/ PDF
Kamov, Nikolai /BULGARIA/ PDF
Harris, Mike /CANADA/ PDF
Lubbers, Ruud /THE NETHERLANDS/ PDF
Kok, Wim /THE NETHERLANDS/ PDF
Balkenende, Jan Peter /THE NETHERLANDS/ PDF
Jensen, Siv /NORWAY/ PDF
Blocher, Christoph /SWITZERLAND/ PDF
Boudou, Amado /ARGENTINA/ PDF
Bishop, Julie /AUSTRALIA/ PDF
Aliyev, Ilham /AZERBAIJAN/ PDF
Bělobrádek, Pavel /CZECH REPUBLIC/ PDF
Boediono /INDONESIA/ PDF
Key, John Phillip /NEW ZEALAND/ PDF
Yamani, Hashim [1, 2] /SAUDI ARABIA/ PDF
Hsien Loong, Lee /SINGAPORE/ PDF
Geun-hye, Park /SOUTH KOREA/ PDF
Fonte: http://www.ascensionwithearth.com/2014/04/mass-global-arrest-website-now-live.html#more

Commenti