90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

9dicembre: ultimatum di Calvani, governo via o grosse operazioni

9dicembre: ultimatum di Calvani, governo via o grosse operazioni

“Non tratteremo mai, pronta una grande manifestazione 18 gennaio”
Roma, 28 dic. (TMNews) – Torna a parlare il leader in Jaguar dei Comitati riuniti degli agricoltori (i Cra, una delle sigle del Coordinamento 9 dicembre) Danilo Calvani, con un “ultimatum” a governo e parlamento: “Ve ne andate o non ve ne andate? 
L’ultimatum è il 9 gennaio.
 Solo entro quella data avrete la libertà di decidere le modalità con cui abbandonare ciò che occupate abusivamente. 
Avete 12 giorni di tempo a partire da oggi. 
Se non lo farete, oltre il 9 gennaio ci saranno grosse operazioni”, tra cui “mobilitazioni in tutta Italia per il 10 gennaio e una grande manifestazione il 18 gennaio”, i cui dettagli “saranno resi noti alla stampa nei prossimi giorni”. Calvani è intervenuto oggi a Pontinia (Latina) alla riunione nazionale dei presidi locali del Coordinamento 9 dicembre: “Ci hanno ucciso, ci hanno massacrato.
 Noi non tratteremo con nessuno. 
Mai. 
Che il governo se lo metta in testa Dobbiamo rendere conto solo al popolo.
 E’ il popolo che deve decidere le proprie sorti. 
Il 15 gennaio diventerà effettiva la sentenza della Corte Costituzionale che delegittimerà il Parlamento e i trattati internazionali stilati fino ad oggi. 
Si dovrà tornare alle elezioni e riparare i loro danni. 
Come? 
Col popolo. 
Solo il popolo dovrà decidere democraticamente visto che i suoi rappresentanti abusivi non sono né degni, né capaci”.


Tratto da: wallstreetitalia

Commenti