90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

Bilderberg cerca di salvare il mondo unipolare

Bilderberg cerca di salvare il mondo unipolare


Come sostenuto dal portale Infowars, gli attuali processi geopolitici sembrano minacciare l’obiettivo del gruppo Bilderberg volto a creare un unico governo mondiale, fondato sul partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti (Atci). 
L’Atci altro non sarebbe che il tentativo di formare un’entità sovranazionale con funzionamento simile a quello dell’Unione europea (Ue).
 L’Ue si è costituita, in primo luogo, come zona di libero scambio e solo in seguito come soggetto politico, con esercizio di controllo stringente sulla sovranità dei singoli Paesi membri. L’Atci intende seguire l’esempio dell’Ue su scala globale.
Tuttavia, gli obiettivi coltivati dal club Bilderberg sembrano ora venire messi in discussione dai risultati delle elezioni europee, i quali costituiscono più di un campanello d’allarme per i sostenitori del globalismo. 
L’estrema Destra, contraria al processo d’integrazione e alla moneta unica dell’Euro, ha riportato ottime affermazioni in Danimarca, Francia, Regno Unito e Grecia. 
Inoltre, i partecipanti alla riunione avranno molto da discutere in relazione alla crisi ucraina e al deteriorarsi delle relazioni tra Russia e Nato. I sostenitori del globalismo guardano al presidente russo Vladimir Putin come all’uomo che sta deliberatamente allontanando la Russia dall’ordine mondiale esistente, sfidando il sistema del capitalismo finanziario a trazione internazionale a stelle e strisce.
 La Russia e gli altri Paesi aderenti al blocco orientale dei Brics stanno, infatti, cercando di portare all’affermazione di un mondo di tipo multipolare e non più schiacciato sotto il dominio univoco degli Usa e e del dollaro. In questa direzione, i Brics caldeggiano anche la creazione di una nuova moneta comune che potrebbe concretamente insidiare il dollaro come valuta di riserva mondiale.
http://www.signoraggio.it/bilderberg-cerca-di-salvare-il-mondo-unipolare/
IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Commenti