90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

Sciopero generale-m5s tace-Anonymous attacca il sito di Renzi: “Noi con i lavoratori”(m5s non pervenuto)

Sciopero generale-m5s tace-Anonymous attacca il sito di Renzi: “Noi con i lavoratori”(m5s non pervenuto)

Fuori uso le pagine di matteorenzi.it: "Ci schieriamo dalla parte di chi ha il coraggio di contestare l'ordine costituito.
 Terroristi in piazza? 
No, terrorista è lo Stato"
Vista ormai la latitanza di coloro che si erano dichiarati gli eredi di berlinguer (m5s),coloro che dovevano essere i primi a scendere in piazzaq accanto ai lavoratori, indipendentemente da cosa avrebbero poi votato in cabina elettorale,forse perche' troppo impegnati a fare i politici e poco per fare i portavoce incazzati contro il sistema in nome del popolo, Anonymous ha deciso di scendere in campo a modo suo e di schierarsi dalla parte di coloro che sono ancora disposti a combattere, attaccando il sito personale di Matteo Renzi: per ore le pagine di matteorenzi.it sono rimaste fuori uso. 
Una “dimostrazione” virtuale che si unisce alle proteste dei manifestanti e dei lavoratori che hanno aderito allo sciopero generale indetto daCgil e Uil.
“Manifestanti che non si arrendono, siamo con voi – si legge in un messaggio inviato da Anonymous – Ci schieriamo dalla parte di chi ha il coraggio di contestare l’ordine costituito
e non si piega nonostante le intimidazioni.
A chi lotta affinché reddito, casa e dignità possano appartenere a tutti, non solo alle classi agiate, va la nostra stima.
La disumanità di un sistema che non garantisce un alloggio e un sostentamento a tutti è deplorevole.
Noi stiamo con gli invisibili, i dimenticati dai media e dai governanti con le tasche lorde di denaro”.

Nessun messaggio particolare sulla home page del sito personale del presidente del Consiglio.
Solo una scritta “di cortesia”: “Pagina al momento non disponibile.
Di solito è un problema temporaneo, si prega di riprovare”.
“Alzate la voce!
 Lottate!
Vogliono convincerci che i terroristi alberghino nelle piazze – prosegue una nota spedita a varie redazioni – Terrorista è lo Stato, terroristi sono i suoi tentacoli.
E voi, pupazzi in divisa che non avete mai conosciuto la Dignità, con quale coraggio rientrate a casa senza sentire una morsa al petto dopo aver dato adito a violenze disumane? Continuate pure a reprimere, a obbedire.
E coperitevi, nascondetevi ditro le belle armature per la vergogna, perché la vergogna vi appartiene”.
 M5S ATTUALMENTE NON ANCORA PERVENUTO, HA DA FARE DENTRO I PALAZZI, LE PIAZZE SONO PER I VOLGARI-E QUELLI TANTO VOTANO PD


Commenti

Posta un commento