La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie". (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...
Confermati i risultati delle analisi sul DNA delle Mummie di Nazca : non sono umane - video-
IL PRESTIGIOSO SITO SEGNIDALCIELO, HA DATO OGGI NOTIZIA DI QUESTA SCOPERTA SENSAZIONALE, NELL'INDIFFERENZA GENERALE.. ESCLUSIVO!! Risultati delle analisi sul DNA delle Mummie di Nazca rivelano che “NON SONO UMANE”
Qualora venga confermata , o semplicemente non smentita, dovremmo iniziare a interrogarci, e sopratutto a interrogare chi comanda, e chi decide quali notizie devono trasmettere i media canonici.
Noi non siamo in grado di stabilire la veridicita' o meno di questa notizia, anche se abbastanza dettagliata, ma non potevamo non riprenderla ,per tentare di focalizzare l'attenzione su di essa , ci limitiamo a pubblicare il post integrale della redazione di segni dal cielo..
Buona lettura-
Post originale
Notizie sensazionali arrivano dalle Mummie di Nazca scoperte in una grotta remota nei pressi della regione di ICA a pochi passi dalle piste di Nazca, Perù.
Dalle analisi svolte di recente, si dimostra che “Il 30% di questo DNA è simile all’essere umano, ma il 70% non è Umano”.
I test del DNA sono stati eseguiti dal laboratorio BioTecMol ,
L’Ufologo e giornalista Jaime Maussan ha fatto l’annuncio sensazionale sui resti delle Mummie Aliene al Congresso Mondiale di Ufologia a Montserrat, in Spagna: “I test sono stati condotti per giungere a una conclusione straordinaria. “Il 30% di questo DNA è simile all’essere umano, ma il 70% non lo è”, ha dichiarato Maussan.
I test del DNA sono stati eseguiti dal laboratorio BioTecMol che ha concluso che i corpi non erano naturali.
“Come dice il rapporto del laboratorio BioTecMol, sicuramente sono di origine batterica.
Tuttavia, in un’analisi più dettagliata, si è scoperto che solo il 30 per cento è di origine batterica e del 70 per cento non è stato possibile stabilire la sua origine o trovare un’altra specie sulla Terra che lo condivide”, ha aggiunto Maussan.
“Devono essere determinate circa 2.000.000 di sequenze in più”.
Durante il Congresso Mondiale a Montserrat, il signor Maussan ha mostrato un video in cui il biologo Ricardo Rangel discute le scoperte.
Notizie sensazionali sono state ricevute dal gruppo di ricercatori dietro ciò che è considerato una delle scoperte più sensazionali mai fatte.
I più recenti test di DNA effettuati sulla mummia chiamata Maria che possiede tre dita nelle mani e nei piedi, indicano che NON sono umani.
“I test sono stati condotti per giungere a una conclusione straordinaria.
“Il 30% di questo DNA è simile all’essere umano, ma il 70% non lo è”.
“Tra i quattro campioni che sono stati studiati, tra il 19 e il 30% delle somiglianze con il genoma umano sono stati identificati.
Stiamo confrontando i corpi con con animali come i primati, il coccodrillo, la tartaruga marina e altri per vedere se ci sono somiglianze.
Ma i risultati sono quelli che finora con il database non abbiamo nessuna somiglianza.
Abbiamo ancora molto più DNA da sequenziare che ci richiederà almeno sei mesi ad un anno “, dice il signor Rangel nel video.
Ma nonostante il fatto che i ricercatori che indagano sulle Mummie Aliene, hanno presentato una grande quantità di informazioni e prove che sostengono la loro scoperta, in generale gli scienziati ei ricercatori rimangono scettici.
VIDEO
Il signor Maussan è convinto che tali scoperte siano minate non solo dal governo, ma dagli scienziati e dal Ministero della Cultura peruviano che hanno tentato di etichettare i misteriosi corpi alieni come truffa, perchè hanno paura che si dica la “verità” che potrebbe portare a riscrivere i libri di storia.
I test di laboratorio hanno confermato che gli organi risalgono tra il 245 e il 410 dC.
Gli scettici ritengono che i resti mummificati siano stati alterati apposta per rendere le mummie “estranee” in natura.
Gli scienziati peruviani e del Ministero della Cultura hanno detto che i corpi sono stati “creati” usando i resti umani mummificati, ma il signor Maussan ha dichiarato che queste sono rivendicazioni inutili poiché gli scettici non hanno nemmeno guardato o analizzato i corpi.
Il signor Maussan ha aggiunto: “L’atteggiamento del governo, il Ministero della Cultura, è davvero quello di respingere questi risultati, ed è molto inquietante … la vera vittima qui è la verità.”
Commenti
Posta un commento