90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

Alternativa per l' Italia possibile outsider 2022.

Il programma di Alternativa per l'Italia
Alternativa per l’Italia è di fatto un partito "anti-sistema" il cui obiettivo è costruire "un fronte comune contro l'ipotesi Draghi bis" o di un "nuovo governo tecnico". "No al green pass, all'obbligo vaccinale e al politicamente corretto!" 

Altro punto programmatico imprescindibile è quello di cancellare le sanzioni contro la Russia "che ci stanno portando nel baratro economico!".
Adinolfi e Di Stefano propongono dunque di ricucire i rapporti con Putin per ripristinare "i normali canali di approvvigionamento energetico".
Alternativa per l’Italia si schiera anche contro l’agenda 2030, gli obiettivi messi nero su bianchi dall’Onu "per ottenere un futuro migliore e più sostenibile per tutti", nonché "contro l’imposizione del pensiero unico e dell’ideologia del gender" nelle scuole.

ALTERNATIVA PER L’ITALIA

Mario Adinolfi, che con Simone Di Stefano è fondatore di Alternativa per l’Italia, ha comunicato ieri, 22 agosto, che era in corso il completament o della consegna delle liste nelle Corti d’Appello delle varie regioni, all’indomani della scadenza i rappresentanti di API hanno specificato che saranno presenti in tutta Italia “con poche eccezioni”.

Terminata la raccolta firme i leader di API hanno annunciato alcune candidature di peso come Gianfranco Vestuto direttore di Russia News e il dirigente del Popolo della Famiglia, Fabio Sebastianelli

Commenti