E' con immensa amarezza e tristezza che mi accingo a scrivere questo breve post..
L'ho chiamato " La Caduta Degli DEI ", perche' parla di una persona , che in questi 2 anni e mezzo ha goduto della mia stima piu' totale, avevo per lui un affetto parentale.
E' la prima persona alla quale mi sono aggrappato nel marzo 2020 per continuare a sperare, perche' mi mi fece capire che non ero solo, ma che iniziavamo ad essere molti anche se sparpagliati.
E'' stata la mia luce nell'oscurita', il mio pilastro riferimento , l'ho osannato..
Oggi e' caduto un DIO dell'Olimpo.
E' inciampato a sua volta nello scranno del potere, nel disperato tentativo di aggiudicarsene uno..
Si spengano le luci..
Requiem
Ma quando cadono gli DEI, fanno sempre rumore, lasciando dietro di se lacrime tristezza e tanta delusione, perche' pensavamo fossero invincibili e invulnerabili , eroi senza macchia...
Oggi cade il Dott. Stefano Montanari..
Non ho voglia di commentare , o spendere parole in questo momento, preferisco lasciarvi alla visione di 2 brevi video, di cui troverete i link sotto, perche' non sono riuscito ad importarli direttamente in questo post ..
Sono 2 video di 2 interviste diverse , in cui il dottore risponde con propria voce e proprio volto, per cui i commenti sono superflui, fatevi le vostre idee come io mi sono fatte le mie..
Nel primo video sotto troverete il link che vi porta in un post FB, in cui c'e' un video di Rod Rennie
"chi promuove l'astenzione dovrebbe essere processato"
Nel secondo video , Troverete un intervista di Morris San , con il Dottore
"Coloro che dicono di non andare a votare si devono vergognare.
Non hanno nemmeno la dignità di andare all'inferno.
Neanche i diavoli li vogliono.
Mi fanno schifo"
Cit. Montanari.
Dal minuto 30, circa.
Dopo le affermazioni del Dottor Montanari su chi non va a votare, ovvero "chi dice di non andare a votare mi fa schif0" "chi promuove l'astenzione dovrebbe essere processato", etc...
leggiamo quello che scrisse nel 2014 nel suo Blog.
"Da qualche tornata elettorale a questa parte io non voto più.
Vado regolarmente alla sede del seggio e dichiaro ufficialmente di non votare perché non mi sento rappresentato da nessuna delle cosche (pardon, da nessuno dei partiti) che campeggiano nei manifesti appesi qua e là e che elencano, nominando solo gli sguatteri e mai i cuochi, le portate del menu che ci aspetta, lo vogliamo o no.
Uno dei motivi, certo non l’unico, per cui non mi sento rappresentato è proprio quello relativo al menu: che razza di lista è se non posso scegliere altro che un pranzo immodificabile dove mi vengono obbligatoriamente servite portate misteriose di cui ignoro non solo l’organolessi ma perfino l’effettiva commestibilità?"
Montanari non ha votato per nessun partito andando al seggio, perché non si sentiva rappresentato da nessuno.
Un suo diritto, ci mancherebbe
Montanari decise di non votare.
Una sua libera scelta.
Commenti
Posta un commento