90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

La soluzione se vorrete riuscire di casa :Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19- Il Problema:Covid-19, Lopalco: "Chi pensa che si potrà tornare a vivere come prima si sta illudendo"

La soluzione se vorrete riuscire di casa :Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19- 

Il Problema:Covid-19, Lopalco: "Chi pensa che si potrà tornare a vivere come prima si sta illudendo"

bill gates microchip coronavirus
La soluzione se vorrete riuscire di casa 
Il miliardario Bill Gates ha rivelato il suo piano per utilizzare i “certificati digitali” per identificare coloro che sono stati colpiti da COVID-19.
Il cofondatore di Microsoft Bill Gates lancerà capsule impiantabili – chiamati anche microchip – per l’uomo che hanno “certificati digitali”; questi possono mostrare chi è stato testato per il coronavirus e chi è stato vaccinato contro di esso.
fonte://https://www.ambientebio.it/societa/bill-gates-annuncia-che-impiantera-i-microchip-per-combattere-il-covid-19-e-per-tracciare-le-vaccinazioni/?fbclid=IwAR1wXQKYRcQyOp0zMzXa5__gQYeXbredutXlzcDZCnSd_MTkyws5pICsSzk#.XnwXBT96PH4.facebook

Il problema per uscire di casa
Covid-19, Lopalco: "Chi pensa che si potrà tornare a vivere come prima si sta illudendo"
L'epidemiologo: "Questo virus non sparirà fino a quando non avremo il vaccino, e potrebbero volerci anni. Servirà molta cautela"
Quando finirà tutto questo? Quando potremo tornare 'ad abbracciarci come prima', per dirla come Giuseppe Conte? È questa la domanda che attanaglia la mente degli italiani e di tutti i paesi colpiti dal Coronavirus. L'irruenza con cui questo mostro è entrato nelle nostre vite ci dà l'illusione che un giorno, forse non tanto lontano, potremo tornare alle nostre vite di prima come per magia, velocemente come siamo entrati in questa crisi.
Purtroppo, non sarà così. E questa consapevolezza, che già si insinua nella mente delle persone, è bene che sia ben radicata in ognuno di noi. Il virus non scomparirà come per magia, e ci vorrà molto tempo prima di tornare alla normalità. Di sicuro c'è che, anche quando le misure di quarantena si saranno allentate, le nostre vite dovranno procedere con estrema cautela. Gli assembramenti probabilmente continueranno a venire vietati, dovremo abituarci a non frequentare più tante persone tutte insieme e a stare molto più tempo a casa.

Commenti