90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

Cane milanese salva la padrona castando l'aggressore

Cane milanese salva la padrona castando l'aggressore

Eravamo molto scettici su questa notizia, ma sembra autentica, poiche' riportata da molte fonti, ci scusiamo in anticipo qualora dovesse risultare una bufala

Milano (zona San Siro).
Come tutti i pomeriggi Sabrina, ragazza milanese di 25 anni, era uscita per una passeggiata col suo cane, un incrocio tra cane di pastore belga e un boxer di tre anni di nome Golia,quando  un malintenzionato raggiunge e afferra Sabrina da dietro, mettendole una mano sulla bocca,cerca di abbassarle i pantaloni, abbassando contemporaneamente anche i suoi,  ecco che Golia si scaglia contro il malintenzionato e lo morde violentemente alle parti basse, strappandogli letteralmente i testicoli.

Il delinquente riesce a fuggire urlando di dolore, mentre Golia resta con la bocca sporca di sangue,mentre le forze dell’ordine giungono subito sul posto. 
 Vengono subito notate numerose macchie di sangue a terra e Golia con la bocca sporca di sangue e i testicoli ancora penzolanti dalle sue fauci. Le macchie di sangue lasciate dall’aggressore formano una linea che si prolunga per circa 400 metri verso est, ma poi diventano sempre più piccole fino a svanire.

Dalle indagini fatte nell’immediato sembra che nessun ospedale e nessuna guardia medica abbiano assistito qualcuno con una ferita alle parti basse.
È probabile che il malvivente abbia deciso di curarsi da solo o di rivolgersi ad un privato proprio per evitare di essere rintracciato ed acciuffato.


Commenti