90% degli europei utilizzera' tutto il reddito per cibo ed energia - Lancet : tutta colpa dei no vax, vaccinazione di massa

La Giornata oggi inizia bene : "Oggi c’è il rischio di crack tra le società energetiche per la crisi di liquidità causata da normative pensate dopo Lehman, che hanno dato un grande ruolo alle controparti centrali (clearing house) e hanno aumentato il meccanismo delle garanzie".  (Sole 24 ore) Poiché le banche centrali di tutto il mondo aumentano contemporaneamente i tassi di interesse in risposta all'inflazione, il mondo potrebbe avvicinarsi a una recessione globale nel 2023, e a una serie di crisi finanziarie nei mercati emergenti e nelle economie in via di sviluppo, secondo un nuovo studio completo della Banca Mondiale. Prosegue ancora meglio : Allarme della Banca Mondiale – L’economia globale rischia di sprofondare in recessione L'economia mondiale rischia di sprofondare in recessione, avverte l’istituto con sede a Washington, con l'inflazione ai massimi da decenni, l'economia globale che subendo il rallentamento più marcato dal 1970 e la fiducia dei cons...

Movimento 3v - La stampa di regime non perde occasione per fare il bullo e si fa male con il boomerang

Movimento 3v - La stampa di regime non perde occasione per fare il bullo e si fa male con il boomerang

Il Movimento 3V ringrazia i relatori intervenuti alla manifestazione di Piazza Santa Croce ieri 20 Giugno 2020.
Ognuno di voi ha saputo ridare dignità e speranza al popolo Italiano offeso da provvedimenti denigratori e lesivi di diritti inalienabili.
La gente accorsa in massa questa volta era con tutti voi, aveva bisogno di sentire urlare dal palco i loro stessi sentimenti e pensieri.
Siete stati davvero grandi e all’altezza del compito che ci stiamo assumendo, quello di riunire tutti gli indignati, gli offesi, i maltrattati, tutti gli Italiani che sentono il bisogno di Verità e che vogliono rimettere al primo posto della vita sociale i valori dell’Umanità, quelli nei quali ci possiamo riconoscere, perché ereditati dalla nostra Storia millenaria di esseri Umani che hanno il diritto di vivere liberi e felici.
Visto il vergognoso titolo comparso su La Nazione oggi in merito alla nostra manifestazione di ieri, che riporta fra virgolette parole mai pronuciate dal palco, abbiamo provveduto a chiedere rettifica al giornale con questa lettera:
"Buongiorno.
Scorrendo questa mattina gli articoli dei quotidiani a proposito della manifestazione che abbiamo 

organizzato ieri a Firenze, abbiamo visto che La Nazione ha titolato ""Il Covid non esiste" Follia in S.Croce: 4000 senza mascherina".
Nessuno degli esponenti del Movimento 3V né dei relatori presenti all'iniziativa hanno mai pronunciato le parole indicate fra virgolette, per cui vi chiediamo formalmente di rettificare quanto scritto.
Fra l'altro vi facciamo notare che la manifestazione si è aperta con un medico, il Dr.Stefano Manera, che ha lavorato durante l'emergenza Covid come rianimatore presso un ospedale bergamasco e ha iniziato il suo intervento proprio ricordando le tante vittime di questo virus, per cui troviamo ancora più offensivo che tali parole ci siano state attribuite.
Nel caso in cui non provvedeste alla rettifica dell'articolo in base ai tempi e alle modalità previste dall'art.8 della Legge 47/1948, dall'art.2 della Legge 69/1963 e all'art.32 del Decreto Legislativo 177/2005, ci troveremo costretti a procedere a querela tramite i nostri legali.
Cordiali saluti,
il Consiglio Nazionale di Movimento 3V"




Commenti